annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioHo appena chiamato e mi hanno risposto la stessa cosa...se qualcuno riuscisse a sapere qual è la soglia per passare, potremmo porre fine a quest'angosciante attesa...sperando che non sia 27,95...
Commenta
-
Mi hanno detto che le correzioni erano state ultimate ma non avevano informazioni sui risultati della prova
Originariamente inviato da nadine15 Visualizza il messaggioscusa hai chiamato e cosa ti hanno detto???
Commenta
-
Dovrei aver risposto correttamente a 61 quesiti...si tratta di una performance media, quindi, potrei rientrarci oppure no per 2 o 3 domande...mi sento di essere sospesa in un limbo e vorrei tanto poter sciogliere ogni dubbio il prima possibile...lo so, sono "troppo" impaziente! Tu, invece, come pensi di essere andata?
Originariamente inviato da nadine15ok
scusa ma non avevo capito perchè avevi riportato un altro post!!!
ma tu come hai fatto la prova?
Commenta
-
ho appena ritelefonato e finalmente hanno risposto...ma mi hanno detto che i dati sono ancora nelle mani della commissioni e bisogna aspettare il 30....le ho detto che l'attesa è snervante e mi ha risposto al max di riprovare a chiamare lunedì....capirai! provate anche voi ....magari vi risponde qualcun'altro, questa era donna, e si sbottona di più!!!
Commenta
Commenta