annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certamente...06/225982066

Originariamente inviato da amaliaserra Visualizza il messaggio
    Daf, mi dai il numero?

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
      Ho appena chiamato e mi hanno risposto la stessa cosa...se qualcuno riuscisse a sapere qual è la soglia per passare, potremmo porre fine a quest'angosciante attesa...sperando che non sia 27,95...
      scusa hai chiamato e cosa ti hanno detto???

Commenta

Mi hanno detto che le correzioni erano state ultimate ma non avevano informazioni sui risultati della prova

Originariamente inviato da nadine15 Visualizza il messaggio
        scusa hai chiamato e cosa ti hanno detto???

Commenta

Se serve il 27,95 nel Lazio, quanto serve nelle Marche (ne prendono 63)?

Direttamente 30?

Commenta

Dovrei aver risposto correttamente a 61 quesiti...si tratta di una performance media, quindi, potrei rientrarci oppure no per 2 o 3 domande...mi sento di essere sospesa in un limbo e vorrei tanto poter sciogliere ogni dubbio il prima possibile...lo so, sono "troppo" impaziente! Tu, invece, come pensi di essere andata?

Originariamente inviato da nadine15
            ok
            scusa ma non avevo capito perchè avevi riportato un altro post!!!
            ma tu come hai fatto la prova?

Commenta

cmq nel lazio hanno rotto potrebberop ure dare qlc informazione..tanto quello che è fatto è fatto..ma che cavolo solo a roma nessuno è nadato a vedere..?
              c'erano tutti geni alla prova???
              mah..

Commenta

no io sono andata malissimo..non sono riuscita a farne più di 44 con un solo errore..
                cmq credo che dovresti essere dentro...
                se hai lasciato il resto in buianco sarebbe ancora più probabile..
                perchè con 61 corrette dovresti arrivare a 27

Commenta

Ah, mi sono dimenticata di dirvi che, quando ho chiamato, ho chiesto anche quando presumibilmente dovrebbe iniziare il tirocinio e, sebbene certezze non me ne abbiano date, indicativamente mi hanno detto che dovrebbe iniziare ad ottobre

Commenta

ho provato a chiamare a quel numero diverse volte...ma niente!! non rispondono! qlc ha news sul punteggio minimo?

Commenta

ho appena ritelefonato e finalmente hanno risposto...ma mi hanno detto che i dati sono ancora nelle mani della commissioni e bisogna aspettare il 30....le ho detto che l'attesa è snervante e mi ha risposto al max di riprovare a chiamare lunedì....capirai! provate anche voi ....magari vi risponde qualcun'altro, questa era donna, e si sbottona di più!!!

Commenta

Sto operando...
                      X