annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
    Il servizio è questo

http://fax.euteliavoip.com/

Al momento mi dà password ed user errati, penso per un problema di tempistica.

mmh... io il nome "eutelia" lo associo ad una vechhia bolletta che mi arrivò di più di 300 euro...

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
      mmh... io il nome "eutelia" lo associo ad una vechhia bolletta che mi arrivò di più di 300 euro...
      Per la serie: incoraggiamo chi si da da fare per noi.

Commenta

Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggio
        ciao Ele,
        ti assicuro, è la verità!
        Almeno sono stati ospitali. Mi sono fermato a pranzare con un amico di Rovigo, conosciuto alla prima prova, lui ha preso tonno e verdure grigliate.
        La barista ha detto pure che spera che ci sia andato bene il concorso per rivederci, insomma clima cordiale e disteso... si vede che vivono bene... altro che studi legali e tribunali, cribbio.

Terero, c'eri pure tu? confermi?
        ank'io ero in veneto... c'era un bel clima, sì! tantissimi erano giovani fra quelli dell'ae. mi ha colpito.

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio

Il servizio è noto, no-problem. Il problema è che, essendo totalmente gratuito, è anche noto per alcuni problemi (qualità dell'immagine, casi di mancata ricezione...). Insomma, ce provamo e poi ve dimo

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
            Per la serie: incoraggiamo chi si da da fare per noi.
            se avessi avuto un fax io ve l'avrei già detto.. non voglio mettere il bastone in mezzo alle ruote a nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
              Hei robby se non passi tu qui possiamo spararci tutti quanti...me per prima!
              Cmq non preoccuparti tu pensa a non prendere impegni da settembre per i prossimi sei mesi
              eh..eh..

azz....è da febbraio che ho prenotato in sardegna dal 30 agosto al 15 settembre.....speriamo che il tirocinio parta dal 15...altrimenti..ciccia....sempre che sia passato, eh?

Commenta

Han detto che il tirocinio in Veneto parte da metà ottobre. Sarebbe perfetto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                  Robby e tu dal veneto sei venuto in Luguria. Ma dico: sei fuori?!?

ma io adesso ci abito in Liguria

forse potevo provare nel Veneto per tornare alle origini.....vebbè quel che è è

Commenta

Originariamente inviato da miura Visualizza il messaggio
                    Han detto che il tirocinio in Veneto parte da metà ottobre. Sarebbe perfetto!!!!

magariiiii!

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                      Andromeda, quando puoi manda una pagina a questo numero (rettificato)

0731690238

...Vedo che andromeda non è online. Peccato
                      si, te l'ho mandato, dimmi se posso procedere
                      Ciao,
                      Andy

Commenta

Sto operando...
                      X