annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    Io ho contato:
    - 20 serie numeriche (sono sicura perchè quando le ho viste mi è preso un colpo e le ho contate per vedere come limitare i danni)
    - 30 critico-numerico
    - 30 critico-verbale, di cui 5 su cinesi vari.
    Qualcuno mi conferma?
    Eleonara, questa notte sognerai i cinesi.

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
      Ciao marcusvis2003

Mi spiace per le serie

Se le verbali le hai contate ed erano 30, vuol dire che ci saranno state altrettante critico-numeriche 30 +30 = 60 e serie 20....ma forse può dircelo in anteprima Andromeda
      si, le serie numeriche erano 20 domande
      Ciao,
      Andy

Commenta

nelle tabelle invece mi sembrava di aver visto i giapponesi di Hong Honk?!?

Commenta

Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggio
          ciao Ele,
          ti assicuro, è la verità!
          Almeno sono stati ospitali. Mi sono fermato a pranzare con un amico di Rovigo, conosciuto alla prima prova, lui ha preso tonno e verdure grigliate.
          La barista ha detto pure che spera che ci sia andato bene il concorso per rivederci, insomma clima cordiale e disteso... si vede che vivono bene... altro che studi legali e tribunali, cribbio.

Terero, c'eri pure tu? confermi?
          Io ero a Genova ed è stata tutta un'altra storia con noi concorsisti.
          Comunque che, in generale, il clima interno sia disteso e cordiale ci posso credere, li ho visti lavorare...

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
            si, le serie numeriche erano 20 domande

Bene, grazie mille!

Ora non ci resta che risolvere la questione questionario!

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
              Bella questa!!!

Commenta

ciao a tutti sono appena arrivata.. purtroppo non era possibile prendere il foglio delle domande, ci hanno minacciato di non farci uscire se fosse mancato anche un solo questionario...ho risposto a circa settanta domande, ma di certo ci saranno errori...durante la prova una candidata ha lasciato squillare e poi ha risposto al cellulare....che storidita...ci ha solo distratti e fatto perdere del tempo prezioso....

Commenta

Bene, grazie mille!

Ora non ci resta che risolvere la questione questionario!
                  O macchina fotografica, o qualche forumista con fax+scanner.

Commenta

nelle tabelle invece mi sembrava di aver visto i giapponesi di Hong Honk?!?
                    Le tabelle non me le puoi toccare, sono convinta di averle inbroccate tutte quelle domande, al massimo mi do un errore.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                      ciao eleonora, non ho scritto le mie considerazioni prima perchè non volevo fuorviare nessuno ma dite che con 50 corrette si è fuori? non credo, se 360 punti sono il 24 (sperando che valutino con lo stesso metodo..) non dimenticate che nel 2003 (era il 2003 no??) non ce la fecero ad assumere abb persone per il numero di posti messi a concorso..e cmq almeno in toscana le persone intorno a me si erano preparate sulle figure e la logica, tanti sono rimasti sorpresi negativamene dalla prova..
                      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
                      X