Originariamente inviato da Eleonora-77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioCiao marcusvis2003
Mi spiace per le serie
Se le verbali le hai contate ed erano 30, vuol dire che ci saranno state altrettante critico-numeriche 30 +30 = 60 e serie 20....ma forse può dircelo in anteprima AndromedaCiao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggiociao Ele,
ti assicuro, è la verità!
Almeno sono stati ospitali. Mi sono fermato a pranzare con un amico di Rovigo, conosciuto alla prima prova, lui ha preso tonno e verdure grigliate.
La barista ha detto pure che spera che ci sia andato bene il concorso per rivederci, insomma clima cordiale e disteso... si vede che vivono bene... altro che studi legali e tribunali, cribbio.
Terero, c'eri pure tu? confermi?
Comunque che, in generale, il clima interno sia disteso e cordiale ci posso credere, li ho visti lavorare...
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggiosi, le serie numeriche erano 20 domande
Bene, grazie mille!
Ora non ci resta che risolvere la questione questionario!
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioEleonara, questa notte sognerai i cinesi.
Commenta
-
ciao a tutti sono appena arrivata.. purtroppo non era possibile prendere il foglio delle domande, ci hanno minacciato di non farci uscire se fosse mancato anche un solo questionario...ho risposto a circa settanta domande, ma di certo ci saranno errori...durante la prova una candidata ha lasciato squillare e poi ha risposto al cellulare....che storidita...ci ha solo distratti e fatto perdere del tempo prezioso....
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioBene, grazie mille!
Ora non ci resta che risolvere la questione questionario!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggionelle tabelle invece mi sembrava di aver visto i giapponesi di Hong Honk?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioEleonara, questa notte sognerai i cinesi."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
Commenta