Originariamente inviato da antitrus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioSe vuoi: hubner98@gmail.com
Io ho il fax ma non lo scanner, qualcuno che ha comprato il kit tecnologico completo ci sta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioMah, un'occhiata ai test la vorrei dare anche io anche se so che è solo uno stress inutile.
Queste stime lasciano il tempo che trovano, alla prima prova ero convinta di essere stata segata ed invece mi sono piazzata bene, poi tanto dipende da come sono andati gli altri.
Per fortuna che domani parto per il week end e da lunedì dovrò lavorare tantissimo per poter recuperare al lavoro e andare in ferie ad agosto, quindi 12 giorni passerranno in un baleno.
Ps: scusa dal nick non si capiva il sesso!
Commenta
-
Avevo letto male, come detto.
Volendo potrei ricevere 3 fax (senza avere il fax: http://www.messagenet.it/fax/freefax/), ma serve a poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioragazzi credo che solo in Lombardia si potrà essere ammessi con 50 esatte e il resto omesse e sbagliate..mi dispiace,comunque io credo di stare sulle 55esatte 15omesse e il resto incerte,3errate sicuroo,le incerte sono le serie,le ho sparate per non perderci tempo... Cmq le serie dovevano essere 15,le verbali erano 30,le ho contate..
Ciao marcusvis2003
Mi spiace per le serie
Se le verbali le hai contate ed erano 30, vuol dire che ci saranno state altrettante critico-numeriche 30 +30 = 60 e serie 20....ma forse può dircelo in anteprima Andromeda
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioMa ci prendi in giro?
ti assicuro, è la verità!
Almeno sono stati ospitali. Mi sono fermato a pranzare con un amico di Rovigo, conosciuto alla prima prova, lui ha preso tonno e verdure grigliate.
La barista ha detto pure che spera che ci sia andato bene il concorso per rivederci, insomma clima cordiale e disteso... si vede che vivono bene... altro che studi legali e tribunali, cribbio.
Terero, c'eri pure tu? confermi?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioragazzi credo che solo in Lombardia si potrà essere ammessi con 50 esatte e il resto omesse e sbagliate..mi dispiace,comunque io credo di stare sulle 55esatte 15omesse e il resto incerte,3errate sicuroo,le incerte sono le serie,le ho sparate per non perderci tempo... Cmq le serie dovevano essere 15,le verbali erano 30,le ho contate..
- 20 serie numeriche (sono sicura perchè quando le ho viste mi è preso un colpo e le ho contate per vedere come limitare i danni)
- 30 critico-numerico
- 30 critico-verbale, di cui 5 su cinesi vari.
Qualcuno mi conferma?
Commenta
-
[quote=ciromannaro;184391]ciao Ele,
ti assicuro, è la verità!
Almeno sono stati ospitali. Mi sono fermato a pranzare con un amico di Rovigo, conosciuto alla prima prova, lui ha preso tonno e verdure grigliate.
La barista ha detto pure che spera che ci sia andato bene il concorso per rivederci, insomma clima cordiale e disteso... si vede che vivono bene... altro che studi legali e tribunali, cribbio.
Terero, c'eri pure tu? confermi
Si c'ero anch'io... e confermo che dici la verità... ma non ho mangiato...
Commenta
Commenta