annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    dai non iniziate con le lagne anche stavolta!!che qualcuno non inizi a dire che al massimo bisogna sbagliare 13risposte!!sappiamo la formula e la voglio ripostare perchè di cavolate ne ho già sentite abbastanza
    24+(x-360)*6/440. quindi se veramente è come dici tu sei dentro alla grande, certo dipende da come sono andati in media gli altri candidati. Però sentendo dopo la prova in giro a mio parere con 24/25 si è dentro. Tanti non sono riusciti a rispondere ad una ventina di domande. E tanti pur di rispondere gli ultimi due minuti hanno tirato a casaccio altrettante domande!

Concordo....le mie impressioni sono simili..

C'era una ragazza (sempre donne) dietro di me alla fine della prova che scriveva....allora io faccio questa proporzione e quindi ci vuole 640...64 domande giuste!
    Al che mi son girato stizzito, gli ho detto che non era una semplice proporzione, le ho scritto quella giusta ed è rimasta attonita!

....che gente....

Commenta

...sono decisamente demoralizzata! Non ho risposto a 18 domanda, non me la sono sentita di rispondere a casaccio!
      Sono andata nel pallone con i conti e con le serie numeriche.
      Anche per me il livello non era alto. La ragazza davanti a me ha risposto a 40.
      Che nervi! Dopo la prima prova andata benissimo mi scoccia così tanto restare fuori...
      Scorpioncina in che settore eri?

Commenta

Cerchiamo di ricostruire....

All'incirca erano:
        6 brani di italiano con 5 domande l'una----6 x 5 = 30;
        poi c'erano 6 tabelle con 5 domande l'una --- 6 x 5 = 30
        ed infine 20 serie numeriche.

Potrebbe essere così?

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
          Concordo....le mie impressioni sono simili..

C'era una ragazza (sempre donne) dietro di me alla fine della prova che scriveva....allora io faccio questa proporzione e quindi ci vuole 640...64 domande giuste!
          Al che mi son girato stizzito, gli ho detto che non era una semplice proporzione, le ho scritto quella giusta ed è rimasta attonita!

....che gente....
          Incredibile ma vero. Stessa cosa capitata a me, però era un uomo. Ma questi quante risposte credono di aver azzeccato nella prima prova?

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
            ...sono decisamente demoralizzata! Non ho risposto a 18 domanda, non me la sono sentita di rispondere a casaccio!
            Sono andata nel pallone con i conti e con le serie numeriche.
            Anche per me il livello non era alto. La ragazza davanti a me ha risposto a 40.
            Che nervi! Dopo la prima prova andata benissimo mi scoccia così tanto restare fuori...
            Scorpioncina in che settore eri?
            io l'ho fatto in emilia nel primo settore. Non disperare anche io che nei conti non sono malaccio non ho risposto ad una decina di domande e altrettante penso di averle cannate!!Tanti non hanno risposto a tot domande, tanti le hanno tirate a casaccio gli ultimi due minuti pur di rispondere, io non me la sono sentita erano 5 le possibili risposte non 3 troppo bassa lr probabilità di beccarle!!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
              All'incirca erano:
              6 brani di italiano con 5 domande l'una----6 x 5 = 30;
              poi c'erano 6 tabelle con 5 domande l'una --- 6 x 5 = 30
              ed infine 20 serie numeriche.

Potrebbe essere così?
              Se ti ricordi quante serie stavano in una pagina, ti posso dire che c'erano 3 pagine di serie numeriche.

10 in una pagina?

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                Se ti ricordi quante serie stavano in una pagina, ti posso dire che c'erano 3 pagine di serie numeriche.

10 in una pagina?

mmmmmmm........penso di meno

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                  Incredibile ma vero. Stessa cosa capitata a me, però era un uomo. Ma questi quante risposte credono di aver azzeccato nella prima prova?
                  Mi chiedo lo stesso anch'io!
                  Io avrò detto che non si trattava di una proporzione ad almeno 5 persone!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                    io l'ho fatto in emilia nel primo settore. Non disperare anche io che nei conti non sono malaccio non ho risposto ad una decina di domande e altrettante penso di averle cannate!!Tanti non hanno risposto a tot domande, tanti le hanno tirate a casaccio gli ultimi due minuti pur di rispondere, io non me la sono sentita erano 5 le possibili risposte non 3 troppo bassa lr probabilità di beccarle!!
                    Anch'io ero nel primo!
                    Maglia rossa o viola? Ho visto due ragazze incinte nel mio settore e mi sono chiesta chissà chi è scorpioncina?

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
                      Anch'io ero nel primo!
                      Maglia rossa o viola? Ho visto due ragazze incinte nel mio settore e mi sono chiesta chissà chi è scorpioncina?
                      Ah mi hai scoperta!!Maglia Viola...

Commenta

Sto operando...
                      X