annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicate le graduatorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ce la faccio piu a sopportare questa attesa.Veneto che fai?
    ..

Commenta

Sono dentro in emilia; un pensiero a chi non ce l'ha fatta

Commenta

venetoooooo???1-2-3 prova.....1-2-3-prova....scusate ma sto decisamente sclerando!!!

Commenta

anche io sono passata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in lombardia!!!!!
          adesso però si ricomincia....questo è il mio primo concorso all'AE....di che si tratta la seocnda prova? avete dei quiz degli scorsi anni?????grazie mille!!!!

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è andata!!!! Da oggi full immersion con i test! Complimenti antitrust!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
              sono fuori anche io dalla toscana pur avendo preso 24.982!!!! se volete sapere cmq il vostro risultato chiamate al 055/4978256
              che tristezza!!!
              anche io speranza (ilnomenon ha aiutato) sonomolto ma molto giù....quanti errori hai fatto?

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
                resta l'amaro in bocca perchè era una buona occasione.....che probabilmente ilprossimo anno non ci sarà
                Marco, mettila così: peggio uscire alla seconda prova. E poi, come si dice dalle nostre parti: si chiude una porta, si apre un portone.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                  Io vado sempre di Ctrl+F

Suggerisco, per la preparazione alla seconda prova, di aprire una discussione ad hoc, limitandoci in questa sede a discutere della graduatoria (onde evitare "incasinamenti")
                  sai che non me lo trovava il mio nome! mi è preso un mezzo infarto e poi mi sono messa a cercare manualmente si infatti apriamo una discussione ad hoc, hai ragione. Sono contenta anche per tutti voi che sicuramente ci avrete messo molto impegno come me..

x anti, dai mi metto a cercare qualcosa e se trovo vi informo al volo
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

ciao sono nuova del forum vorrei sapere se sono usciti i risultati in liguria grazie a chi mi risponderà ed in bocca a lupo a chi ce l'ha fatta

Commenta

yuuu veneto!! dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X