annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicate le graduatorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma il veneto? mi sta venendo una crisi di panico

Commenta

vi prego non so se sono rimbambita ma il veneto9 dorme ancora???qualcuno ha già visto sti benedetti risultati???

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
        ma il veneto? mi sta venendo una crisi di panico
        siamo in due!!!che ansiaaaaaaaa

Commenta

ci sono anch'io in lombardia!!!!!!!!ragazzi ma sapete quanti saranno questi quiz?80 come i precedenti?Quanto tempo avremo a disposizione?Francamente pensavo di non essere passata e non mi sono informata sulla seconda prova...ancora non ci credo non ci speravo!!!

Commenta

sono a fare colazione con quelli della liguria...

Commenta

Comunque sia, non si è "vinto" niente e RISPETTO a chi non ce l'ha fatta. Questa settimana d'analisi del questionario è servita a capire che il test era insidioso e scivoloso, e chi non ce l'ha fatta pur avendo studiato non ha NIENTE da rimproverarsi.

Commenta

Effettivamente Liguria e Veneto se la prendono comoda

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                  Comunque sia, non si è "vinto" niente e RISPETTO a chi non ce l'ha fatta. Questa settimana d'analisi del questionario è servita a capire che il test era insidioso e scivoloso, e chi non ce l'ha fatta pur avendo studiato non ha NIENTE da rimproverarsi.

Quoto in toto. Bravo Antitrus

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                    resta l'amaro in bocca perchè era una buona occasione.....che probabilmente ilprossimo anno non ci sarà

Commenta

sono fuori anche io dalla toscana pur avendo preso 24.982!!!! se volete sapere cmq il vostro risultato chiamate al 055/4978256
                      che tristezza!!!

Commenta

Sto operando...
                      X