ma il veneto? mi sta venendo una crisi di panico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicate le graduatorie
Comprimi
X
-
siamo in due!!!che ansiaaaaaaaaOriginariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioma il veneto? mi sta venendo una crisi di panico
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioComunque sia, non si è "vinto" niente e RISPETTO a chi non ce l'ha fatta. Questa settimana d'analisi del questionario è servita a capire che il test era insidioso e scivoloso, e chi non ce l'ha fatta pur avendo studiato non ha NIENTE da rimproverarsi.
Quoto in toto. Bravo Antitrus
Commenta
-
resta l'amaro in bocca perchè era una buona occasione.....che probabilmente ilprossimo anno non ci saràOriginariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioComunque sia, non si è "vinto" niente e RISPETTO a chi non ce l'ha fatta. Questa settimana d'analisi del questionario è servita a capire che il test era insidioso e scivoloso, e chi non ce l'ha fatta pur avendo studiato non ha NIENTE da rimproverarsi.
Commenta

qualcuno ha già visto sti benedetti risultati???
ci sono anch'io in lombardia!!!!!!!!ragazzi ma sapete quanti saranno questi quiz?80 come i precedenti?Quanto tempo avremo a disposizione?Francamente pensavo di non essere passata e non mi sono informata sulla seconda prova...ancora non ci credo non ci speravo!!!
Commenta