per favore ditemi dove vedere per il piemonte...non riesco proprio a trovare la graduatoria...vi prego!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicate le graduatorie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiosai che non me lo trovava il mio nome! mi è preso un mezzo infarto e poi mi sono messa a cercare manualmente si infatti apriamo una discussione ad hoc, hai ragione. Sono contenta anche per tutti voi che sicuramente ci avrete messo molto impegno come me..
x anti, dai mi metto a cercare qualcosa e se trovo vi informo al volo
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiosai che non me lo trovava il mio nome! mi è preso un mezzo infarto e poi mi sono messa a cercare manualmente si infatti apriamo una discussione ad hoc, hai ragione. Sono contenta anche per tutti voi che sicuramente ci avrete messo molto impegno come me..
x anti, dai mi metto a cercare qualcosa e se trovo vi informo al volo
Io rimando ad oggi pomeriggio. Mi sono preso un giorno di ferie apposta Adesso una bella nuotatina al mare, al di là degli scogli. Fa bene. Se non torno qui avvisate i parenti
Per scaramanzia non ho toccato nulla sino ad ora, penso mi attenda una full immersion di test misto cartacea/telematica!!!
Commenta
-
Vai semp va!
Che COCCOLONEEEEEEEEEEEEEE.....speravo di essere passato ma non con il nono punteggio...speriamo non mi facciano l antidoping!!!In bocca al lupo a tutti....immagino che adesso venga il difficile vero!!!....in bocca al lupo ancche a Canilli che è (si fa per dire) solo ventesimo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioma perchè in veneto ci mettono cosi tanto mannaggia?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioLasciamo ad Antitrus l'onore di inaugurare la nuova discussione
Adesso 15 giorni a testa bassa. Avessi iniziato prima, sarei già fuso.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioLasciamo ad Antitrus l'onore di inaugurare la nuova discussione"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
Commenta