annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicate le graduatorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per favore ditemi dove vedere per il piemonte...non riesco proprio a trovare la graduatoria...vi prego!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      sai che non me lo trovava il mio nome! mi è preso un mezzo infarto e poi mi sono messa a cercare manualmente si infatti apriamo una discussione ad hoc, hai ragione. Sono contenta anche per tutti voi che sicuramente ci avrete messo molto impegno come me..

x anti, dai mi metto a cercare qualcosa e se trovo vi informo al volo
      Io rimando ad oggi pomeriggio. Mi sono preso un giorno di ferie apposta Adesso una bella nuotatina al mare, al di là degli scogli. Fa bene. Se non torno qui avvisate i parenti

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
        sai che non me lo trovava il mio nome! mi è preso un mezzo infarto e poi mi sono messa a cercare manualmente si infatti apriamo una discussione ad hoc, hai ragione. Sono contenta anche per tutti voi che sicuramente ci avrete messo molto impegno come me..

x anti, dai mi metto a cercare qualcosa e se trovo vi informo al volo
        Lasciamo ad Antitrus l'onore di inaugurare la nuova discussione !

Io rimando ad oggi pomeriggio. Mi sono preso un giorno di ferie apposta Adesso una bella nuotatina al mare, al di là degli scogli. Fa bene. Se non torno qui avvisate i parenti
        Penso ti seguirò, anche se sono ansioso ( ) di iniziare i nuovi test.
        Per scaramanzia non ho toccato nulla sino ad ora, penso mi attenda una full immersion di test misto cartacea/telematica!!!

Commenta

ma perchè in veneto ci mettono cosi tanto mannaggia?

Commenta

Vai semp va!

Che COCCOLONEEEEEEEEEEEEEE.....speravo di essere passato ma non con il nono punteggio...speriamo non mi facciano l antidoping!!!In bocca al lupo a tutti....immagino che adesso venga il difficile vero!!!....in bocca al lupo ancche a Canilli che è (si fa per dire) solo ventesimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
              ma perchè in veneto ci mettono cosi tanto mannaggia?
              li staranno scrivendo a mano!!!!...fatto sta che se non pubblicano tra un pò prendo su la macchina e vado a farli neri!!!!

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                Lasciamo ad Antitrus l'onore di inaugurare la nuova discussione
                Ci sono già, separate per categoria. Sarebbe utile, piuttosto, metterle "in rilievo".

Adesso 15 giorni a testa bassa. Avessi iniziato prima, sarei già fuso.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                  Lasciamo ad Antitrus l'onore di inaugurare la nuova discussione
                  bhe certo visto l' anzianità ...sai anti hai ragione andrei al mare anch'io ma al momento sono a londra e ovviamente piove con un sole splendente l 'ammissione alla seconda prova sarebbe stata ancora più emozionante
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Milano sto arrivando!

-bari ovunque-

Commenta

ciao!

sono passata pure io....anche abbastanza bene.
                      un grazie a tutti voi del forum per il supporto psicologico di questi giorni, grazie a chi ha postato il questionario, a etta74 che si è sbattutta ad andare ad assistere alla correzione.
                      Un forte abbraccio a chi è rimasto fuori.

Commenta

Sto operando...
                      X