si si telefona e svegliali!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicate le graduatorie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioBene...bene....allora dovresi essere nella TOP TEN!!!
Ma porca puttanaccia......l'ultima news sul sito è:
Arriva in Liguria il camper dell'Agenzia delle Entrate che, come un vero ufficio mobile, offre assistenza fiscale gratuita ai contribuenti; il "tour" toccherà Lerici dall'1 al 4 luglio e Levanto dall'8 all'11 luglio, con orario continuato dalle 9 alle 18.
MA CHI SE NE FOTTE DEL CAMPER.....VOGLIO LA GRADUATORIA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioBene...bene....allora dovresi essere nella TOP TEN!!!
Ma porca puttanaccia......l'ultima news sul sito è:
Arriva in Liguria il camper dell'Agenzia delle Entrate che, come un vero ufficio mobile, offre assistenza fiscale gratuita ai contribuenti; il "tour" toccherà Lerici dall'1 al 4 luglio e Levanto dall'8 all'11 luglio, con orario continuato dalle 9 alle 18.
MA CHI SE NE FOTTE DEL CAMPER.....VOGLIO LA GRADUATORIA!!!
dai sono sicuro che tu ce l'hai fatta alla grande!!!
ciao!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioLa graduatoria è dentro il camper!
AAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGG....NON TI CI METTERE PURE TU........AAAAAAARRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG....maledetti Liguri sacchi di BRATTA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioRobby sei il mio mito!!!
dai sono sicuro che tu ce l'hai fatta alla grande!!!
ciao!!!!
SPEREM!!!
nell'attesa inizio a sudare copiosamente
ALLORA BESUGHI???
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioguarda ne ho sbagliate intorno a 27 - 28. in Lombardia col mio punteggio sarei stata dentro. Ed è il secondo anno che mi capita...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGG....NON TI CI METTERE PURE TU........AAAAAAARRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG....maledetti Liguri sacchi di BRATTA!!!
fossi in te li chiamerei, sono attese da infarto queste, specialmente se pensi di avere buone possibilità di aver passato sto esame maledetto minacciali che dai fuoco al camper"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
Commenta