annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicate le graduatorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok marche. Dentro anch'io. Buon proseguimento a tutti, qualunque sia l'esito.

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
      te che sei un esperto mi sai dire che metodo di valutazione hanno utilizzato.per arrivare a 24 quanto serviva?saluti e grazie.in bocca al lupo
      Marcus non so se ti riferivi a me (esperto de che? ma io ho fatto certamente 19 errori + 5 incerte. Mettiamo 21 errori.

Con la formula in cui il 24 corrispondeva a 409, avrei totalizzato 26.294. Sono in lista con 26.393.

24=409 diciamo che è una tendenza.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        Ci sono. Mi era preso un colpo: cercavo il mio nome negli ultimi posti, e a forza di scorrere avevo perso le speranze: invece è andata benino.

Adesso concentrazione a 1000 per la seconda prova.
        ahah anch'io ho fatto la stessa cosa, prima ho guardato quello in ordine alfabetico, poi mi sono andata a cercare nel merito e guardavo in fondo, invece sono molto molto in alto, bisogna avere più fiducia in se stessi ma i test li farai sul sito di formez o hai altre risorse? mi sono talmente concentrata su questa prova che non so da dove cominciare per l'altra!!
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

stiamo anche vicini di casa ma purtoppo io non sono riuscito a passare.....in bocca al lupo!

Commenta

porca paletta veeeeenettoooooo!!!!...sto facendo un infarto!!!

Commenta

Ciao ragazzi sarà l'ansia ma dove devo vedere per i risultati del piemonte? Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                ahah anch'io ho fatto la stessa cosa, prima ho guardato quello in ordine alfabetico, poi mi sono andata a cercare nel merito e guardavo in fondo, invece sono molto molto in alto, bisogna avere più fiducia in se stessi ma i test li farai sul sito di formez o hai altre risorse? mi sono talmente concentrata su questa prova che non so da dove cominciare per l'altra!!

Oggi pomeriggio mi organizzo tutte le fonti, cerco, chiedo in vista delle serate di full-immersion

Sicuramente formez, confronti qui, un libro dedicato e poi qualcosina da trovare in rete.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                  Marcus non so se ti riferivi a me (esperto de che? ma io ho fatto certamente 19 errori + 5 incerte. Mettiamo 21 errori.

Con la formula in cui il 24 corrispondeva a 409, avrei totalizzato 26.294. Sono in lista con 26.393.

24=409 diciamo che è una tendenza.
                  grazie mille.ora gli chiamo e se sono fuori per una.........pace!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                    Io vado sempre di Ctrl+F

Suggerisco, per la preparazione alla seconda prova, di aprire una discussione ad hoc, limitandoci in questa sede a discutere della graduatoria (onde evitare "incasinamenti")

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                      Io vado sempre di Ctrl+F

Suggerisco, per la preparazione alla seconda prova, di aprire una discussione ad hoc, limitandoci in questa sede a discutere della graduatoria (onde evitare "incasinamenti")
                      Ti dico, io dal 136 ero salito a zona 70, poi ho perso le speranze e fatto una ricerca immaginando già il messaggio d'avviso

Commenta

Sto operando...
                      X