Ok marche. Dentro anch'io. Buon proseguimento a tutti, qualunque sia l'esito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicate le graduatorie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggiote che sei un esperto mi sai dire che metodo di valutazione hanno utilizzato.per arrivare a 24 quanto serviva?saluti e grazie.in bocca al lupo
Con la formula in cui il 24 corrispondeva a 409, avrei totalizzato 26.294. Sono in lista con 26.393.
24=409 diciamo che è una tendenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioCi sono. Mi era preso un colpo: cercavo il mio nome negli ultimi posti, e a forza di scorrere avevo perso le speranze: invece è andata benino.
Adesso concentrazione a 1000 per la seconda prova."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioahah anch'io ho fatto la stessa cosa, prima ho guardato quello in ordine alfabetico, poi mi sono andata a cercare nel merito e guardavo in fondo, invece sono molto molto in alto, bisogna avere più fiducia in se stessi ma i test li farai sul sito di formez o hai altre risorse? mi sono talmente concentrata su questa prova che non so da dove cominciare per l'altra!!
Oggi pomeriggio mi organizzo tutte le fonti, cerco, chiedo in vista delle serate di full-immersion
Sicuramente formez, confronti qui, un libro dedicato e poi qualcosina da trovare in rete.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioMarcus non so se ti riferivi a me (esperto de che? ma io ho fatto certamente 19 errori + 5 incerte. Mettiamo 21 errori.
Con la formula in cui il 24 corrispondeva a 409, avrei totalizzato 26.294. Sono in lista con 26.393.
24=409 diciamo che è una tendenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioahah anch'io ho fatto la stessa cosa, prima ho guardato quello in ordine alfabetico, poi mi sono andata a cercare nel merito e guardavo in fondo, invece sono molto molto in alto, bisogna avere più fiducia in se stessi ma i test li farai sul sito di formez o hai altre risorse? mi sono talmente concentrata su questa prova che non so da dove cominciare per l'altra!!
Suggerisco, per la preparazione alla seconda prova, di aprire una discussione ad hoc, limitandoci in questa sede a discutere della graduatoria (onde evitare "incasinamenti")
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioIo vado sempre di Ctrl+F
Suggerisco, per la preparazione alla seconda prova, di aprire una discussione ad hoc, limitandoci in questa sede a discutere della graduatoria (onde evitare "incasinamenti")
Commenta
Commenta