annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA - Area verbale - Ragionamento critico-verbale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aggiungo altre risposte, sempre fatte in simulazione (da prendere, pertanto, con le opportune cautele):
    777C
    778C
    779B
    780E
    781D
    782E
    783E
    784B
    785C
    786E
    787A
    788A
    789E
    790A
    791D
    792A
    793D
    794C
    795C
    796E
    797C
    798B
    799E
    800A
    801E
    802A
    803A
    804C
    805C
    806D
    807A
    808A
    809B
    810C
    811E
    812B
    813A
    814E
    815C
    816A

Vi avverto che, quando ho dato queste risposte, dopo una giornata di simulazioni, ero particolarmente fusa Speriamo bene

Commenta

Per Roby

Ciao Roby vorrei soltanto sapere se tu sei il Roberto M........sta che conosco.,.. che sta concorrendo per Genova...Sei tu?

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
        Ragazz ho un probl: non chiedo a robby xke' mi vergogno.... la percentuale appox di molti esercicizi non mi riesce non con il metodo:variazione (nuovo valore - valore di partenza)/valore di partenza x 100.
        I suggerimenti portano benedizioni!!!!!

Tranquillo...chiedi pure

basta che vieni di là..però

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5961

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
          Ciao Roby vorrei soltanto sapere se tu sei il Roberto M........sta che conosco.,.. che sta concorrendo per Genova...Sei tu?

non penso proprio

Commenta

Ragazzi per me la 216 è C e non D....che ne pensate???
            Mi chiedo: posto che purtroppo non sappiamo (anzi se c'è qualcuno che sa lo dica ) quante domande corrispondono a un brano (dato che + sono i brani da leggere + tempo si perde), se fosse come nei test ripam...quanto tempo ci mettete per fare i 7/8 quiz relativi ad una domanda??? io ci metto 3 minuti e 35 secondi circa ...ma mi sembra troppo!!!!!!!
            Mi pare che ci fosse stato qualcuno che aveva ipotizzato, sulla base di test degli anni scorsi, quanti potessero essere i quiz di ragionamento critico verbale e quanti per gli altri.....qualcuno ricorda in quale sezione????
            Ora che su per giu' si è capito i meccanismi dei quiz bisogna fare i conti con il tempo....
            grazieeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
              Originariamente:
              Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo in questo forum...molto carino...
              Sono di Palermo e concorro per la Lombardia.
              La mia modesta opinione è che non ci sia molta differenza tra i quiz dell'area verbale e/o viceversa ...chi ha un mnimo di elasticità mentale ci può arrivare benissimo...giocherà un ruolo fondamentale il fattore tempo...in bocca al lupo a tutti!!!

Patry complimenti per essere passata anke io di pa e anke io lomb sei una economista?
              Si sono una economista....

Commenta

Aggiungo che la 251 per me è E e non C e la 252 è E non B ... che ne pensate???
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da macle1976 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi per me la 216 è C e non D....che ne pensate???
                  Mi chiedo: posto che purtroppo non sappiamo (anzi se c'è qualcuno che sa lo dica ) quante domande corrispondono a un brano (dato che + sono i brani da leggere + tempo si perde), se fosse come nei test ripam...quanto tempo ci mettete per fare i 7/8 quiz relativi ad una domanda??? io ci metto 3 minuti e 35 secondi circa ...ma mi sembra troppo!!!!!!!
                  Mi pare che ci fosse stato qualcuno che aveva ipotizzato, sulla base di test degli anni scorsi, quanti potessero essere i quiz di ragionamento critico verbale e quanti per gli altri.....qualcuno ricorda in quale sezione????
                  Ora che su per giu' si è capito i meccanismi dei quiz bisogna fare i conti con il tempo....
                  grazieeeeeeee

Era Benny che lo diceva (prova a fare una ricerca sui suoi messaggi)..comunque per riassumere aveva detto: 2 batterie di quiz:
                  A) 8 brani con 5 domande (40)
                  B) e 8 tabelle con 5 domande (40)
                  all'incirca dovrebbe essere così

almeno da quello che mi ricordo io

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                    Era Benny che lo diceva (prova a fare una ricerca sui suoi messaggi)..comunque per riassumere aveva detto: 2 batterie di quiz:
                    A) 8 brani con 5 domande (40)
                    B) e 8 tabelle con 5 domande (40)
                    all'incirca dovrebbe essere così

almeno da quello che mi ricordo io

L'ho fatto io per te

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5988

leggi lì

Commenta

grazie robby sei davvero prezioso!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X