annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA - Area verbale - Ragionamento critico-verbale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Robby, io non c'entro nulla, ma potresti dirmi come sono state valutate le risposte?
    Ciao Anto

La valutazione corretta la puoi avere solo se fai il test di autovalutazione on-line sul sito Ripam (una ad una) e ti capitano le stesse...altro modo per essere sicuri al 100% non ce n'č!

Noi abbiamo scritto i nostri risultati, ci siamo confrontati con vari incroci e per la legge dei grandi numeri dovrebbero essere perlopių esatte.

Altra cosa sono le serie numeriche e tabelle poichč con i numeri ci sono di sicuro meno dubbi e quindi la maggior parte delle risposte con le dovute correzioni man mano apportate sono quasi tutte esatte!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
      Ciao Anto

La valutazione corretta la puoi avere solo se fai il test di autovalutazione on-line sul sito Ripam (una ad una) e ti capitano le stesse...altro modo per essere sicuri al 100% non ce n'č!

Noi abbiamo scritto i nostri risultati, ci siamo confrontati con vari incroci e per la legge dei grandi numeri dovrebbero essere perlopių esatte.

Altra cosa sono le serie numeriche e tabelle poichč con i numeri ci sono di sicuro meno dubbi e quindi la maggior parte delle risposte con le dovute correzioni man mano apportate sono quasi tutte esatte!
      No, io intendevo i punti assegnati alle risposte esatte, sbagliate e omesse!
      grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        No, io intendevo i punti assegnati alle risposte esatte, sbagliate e omesse!
        grazie!!!!

10 esatta
        - 1,5 sbagliata
        0 omessa

Prego

Commenta

Sto operando...
        X