Pronte dall\' 89 al 96 con beneficio.... 89d 90d 91e 92b 93b 94b 95b 96d nel caso di correzioni (probabili) per favore indicate la fonte... Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SECONDA PROVA - Area verbale - Ragionamento critico-verbale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioNell'attesa dei risultati di domani, vi posto le prime SEDICI risposte - da prendersi rigorosamente col beneficio d'inventario:
1B
2E ?
3A
4B
5E
6E
7A
8E?
9B
10A
11C ?
12C
13A
14E
15B
16D
dunque....per le prime 16....io ho risp esatt come te....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggiocosa ne dite di mettere "in rilievo" le discussioni sulla seconda prova? Così restano sempre in cima! ... ai nostri pensieri !
Chi lo sa/può fare?
lo può fare solo l'amministratore del forum....penso sia Olim
Commenta
-
Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggioproseguo.........uniche differenze:
secondo me la 20 è C, la 19 è E....
Commenta
-
Originariamente inviato da cmd Visualizza il messaggioSe non spieghi perché serve a poco.... da cosa lo deduci?
la 20: la memoria di lavoro non ha una capacità minima di 6/7 elementi ma "........di circa 6/7 elementi".pertanto penso sia la C.
Commenta
-
Per la 19 siamo concordi, avevo risposto anch\'io così e penso di averlo già postato. Per la 20 mi hanno fatto notare lo stesso appunto (avevo risposto d) ma dovrebbe essere b \"la memoria di lavoro[...]ha una capacita di circa 6/7 elementi di informazione che posso riguardare cose più diverse\"
Commenta
Commenta