annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA - Area verbale - Ragionamento critico-verbale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pronte dall\' 89 al 96 con beneficio.... 89d 90d 91e 92b 93b 94b 95b 96d nel caso di correzioni (probabili) per favore indicate la fonte... Grazie

Commenta

Correggo la 112, per me C \"Ma gli ultimi studi rendono più vicina la nascita di superconduttori di nuova generazione\"... è vero che dice che non sono ancora nati ma sono pur sempre studiati... Io non ci sto più a capire nulla

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        Nell'attesa dei risultati di domani, vi posto le prime SEDICI risposte - da prendersi rigorosamente col beneficio d'inventario:

1B
        2E ?
        3A
        4B
        5E
        6E
        7A
        8E?
        9B
        10A
        11C ?
        12C
        13A
        14E
        15B
        16D

dunque....per le prime 16....io ho risp esatt come te....

Commenta

scusate ragazzi ma qlc ha chiesto alle direzioni regionali come sono sti quiz e se solo il punteggio della seconda prova andrà a formare la graduatoria???

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
            cosa ne dite di mettere "in rilievo" le discussioni sulla seconda prova? Così restano sempre in cima! ... ai nostri pensieri !

Chi lo sa/può fare?

lo può fare solo l'amministratore del forum....penso sia Olim

Commenta

proseguo.........uniche differenze:
              secondo me la 20 è C, la 19 è E....

Commenta

Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio
                proseguo.........uniche differenze:
                secondo me la 20 è C, la 19 è E....
                Se non spieghi perché serve a poco.... da cosa lo deduci?

Commenta

Originariamente inviato da cmd Visualizza il messaggio
                  Se non spieghi perché serve a poco.... da cosa lo deduci?
                  giusto!allora....la 19: "la memoria dichiarativa (quella ke immagazzina episodi della nostra vita).....si basa su modifiche delle trame nervose:...........o sulla ristrutturazione di una rete nervosa che assume una nuova conformazione".per cui mi sembra sia la E!

la 20: la memoria di lavoro non ha una capacità minima di 6/7 elementi ma "........di circa 6/7 elementi".pertanto penso sia la C.

Commenta

Per la 19 siamo concordi, avevo risposto anch\'io così e penso di averlo già postato. Per la 20 mi hanno fatto notare lo stesso appunto (avevo risposto d) ma dovrebbe essere b \"la memoria di lavoro[...]ha una capacita di circa 6/7 elementi di informazione che posso riguardare cose più diverse\"

Commenta

continuo con le altre 113b 114c 115e 116b 117d 118a 119c 120a 121d 122d 123d 124c 125e 126e 127c 128d

Commenta

Sto operando...
                      X