annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA - Area verbale - Ragionamento critico-verbale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lubecca Visualizza il messaggio
    grazie mille, vedo che ho storpiato il tuo nome, sorry

in ogni caso sono un lui

:-))))

grazie di tutto

P.s. secondo te basta esercitarsi un pò solo con questi esercizi?

considera che ci sono un minimo portato per questo tipo di quiz, ricordo che ani fa superai banca d'italia proprio grazie ai quiz di logica

beh... se ci sei già portato, hai la mente pronta e sei veloce puoi anche farne pochi....io dato che non sono portato per la comprensione di brani mi esercito!

Commenta

Robby 78 sei di Genova? Dove abiti?

Commenta

mi avvalgo della facoltà di non rispondere

Commenta

volevo saperlo perchè ho lavorato all'Agenzia delle Entrate di Albenga per tre anni e volevo darti informazioni sul lavoro in agenzia, ma se è un segreto...

Commenta

...segreto militare...

Ma per darmi informazioni ti serve anche il cap?

Adesso non lavori più?

Commenta

Volevo solo avvertirti..volevo sapere dove abiti perchè se abiti nel ponente ligure sei fortunato, negli ultimi anni hanno messo praticamente tutti i genovesi ad Albenga e Sanremo! Il viaggio è impossibile, se abiti a Genova ti devi alzare alle 5 per arrivare ad Albenga alle 8.40 quando non sopprimono il treno... Purtroppo si è creata una brutta situazione:ci sono più di 15 persone che da Albenga vogliono tornare a Genova e non danno il trasferimento (a meno che tu non abbia 5 figli o, meglio, una raccomandazione). Dalla disperazione abbiamo fatto concorsi in altri enti, e adesso io sono alla Corte dei conti a Genova. Sfiga vuole che questo sia proprio un brutto posto, alle entrate invece il lavoro è veramente bello! per questo sto rifacendo il concorso sperando di piazzarmi in una posizione decente e non essere rispedita ad Albenga!!

Commenta

73 e
                74 a
                75 d
                76 c
                77 b
                78 c
                79 c
                80 c

Commenta

81 d
                  82 e
                  83 e
                  84 c
                  85 e
                  86 d
                  87 e
                  88 a

Commenta

Confermo le risposte di Vally fur che per la 77. Per me la corretta è la E \"La Commissione propone di usare meccanismi di fissazione dei prezzi per creare nuove aperture nel mercato per i prodotti ecologici e di attribuire aiuti di stato..\"

Commenta

Fai attenzione cmd, la 34 e la 35 sono entrambe B.

Commenta

Sto operando...
                      X