Qualcuno sa dirmi se un eventuale co.pro con una P.A. sia incompatibile con il tirocinio in AE!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi e' gia' dipendente pubblico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TITOSI Visualizza il messaggioQualcuno sa dirmi se un eventuale co.pro con una P.A. sia incompatibile con il tirocinio in AE!
Commenta
-
grazie scorpioncina...anche io sono della stessa opinione (anche se la mia è di parte)...in ogni caso mi lascia perplesso il fatto che in AE su questo come su altre domande che leggo sul forum ci siano le opinioni più varie...spesso anche all'interno della stessa Direzione regionale...alla fine mi sembra che ognuno faccia un pò come gli pare e che ognuno debba regolarsi da sè assumendosi anche il rischio di sbagliare!
Commenta
-
Originariamente inviato da BUGS Visualizza il messaggiono, ho voluto dare una risposta a tutti questi thread aperti sull'aspettativa. Questa è la realtà, tutti si chiedono cosa fare ma la dichiarazione sostitutiva è chiarissima.Ciao,
Andy
Commenta
-
Ragazzi facciamo un punto sulla situazione (aspettativa x dipendenti pubblici).
Quindi ASPETTATIVA PER FORMAZIONE di cui alla Legge n. 53 del 2000 facendo riferimento al 3° comma (""" per attività diverse da quelle finanziate dall'Amministrazione di appartenenza"""). Questo è quello che sto chiedendo io alla mia Amministrazione.
L'unico problema è la data di inizio di tale periodo (e anche quella finale ad esser sinceri).
Alla fine per non rischiare metterò dal 6 ottobre. Il problema è che ci dovessero chiamare alla fine del mese di ottpbre si rischia di perdere quasi una mensilità di stipendio, ma non si può fare altrimenti.... quindi....
Se qualcuno ha qualche info in più è ben gradita.....
Commenta
-
Originariamente inviato da lucah Visualizza il messaggioRagazzi facciamo un punto sulla situazione (aspettativa x dipendenti pubblici).
Quindi ASPETTATIVA PER FORMAZIONE di cui alla Legge n. 53 del 2000 facendo riferimento al 3° comma (""" per attività diverse da quelle finanziate dall'Amministrazione di appartenenza"""). Questo è quello che sto chiedendo io alla mia Amministrazione.
L'unico problema è la data di inizio di tale periodo (e anche quella finale ad esser sinceri).
Alla fine per non rischiare metterò dal 6 ottobre. Il problema è che ci dovessero chiamare alla fine del mese di ottpbre si rischia di perdere quasi una mensilità di stipendio, ma non si può fare altrimenti.... quindi....
Se qualcuno ha qualche info in più è ben gradita.....
Commenta
-
per chi fa parte della polizia di stato
Originariamente inviato da juliette Visualizza il messaggioanch'io appartengo alla polizia, ma mi dicono che non si può chiedere il congedo per la formazione perchè ci è una forma di retribuzione...invece quell'articolo è applicabile solo se si tratta di corsi non retribuiti
anch'io come te facendo parte della polizia di stato ho i tuoi medesimi problemi. se hai delle novità ti prego di contattarmi al seguente indirizzo: gnaxbruno@inwind.it.
per domani mattina aspetto delle novità dal ministero. ho saputo che siamo un gruppetto di colleghi con il medesimo problema.speriamo bene. teniamoci in contatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggioper Juliette
anch'io come te facendo parte della polizia di stato ho i tuoi medesimi problemi. se hai delle novità ti prego di contattarmi al seguente indirizzo: gnaxbruno@inwind.it.
per domani mattina aspetto delle novità dal ministero. ho saputo che siamo un gruppetto di colleghi con il medesimo problema.speriamo bene. teniamoci in contatto.
teniamoci in contatto....
Commenta
-
La forma di retribuzione c'è, ma trattasi di borsa di studio. Non si configura minimamente il rapporto di lavoro, lo prevede epressamente il bando di concorso.
Io ho chiesto il congedo per formazione specificando che è il bando di concorso stesso ha qualificare tale periodo come ATTIVITA' FORMATIVA, proprio in virtù del fatto che non esiste alcune retrubuzione ma solo una borsa di studio.
Commenta
Commenta