Originariamente inviato da peppina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi e' gia' dipendente pubblico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggiosottopongo il mio caso: sono dipendente di un comune in ambito finanziario con contr. a tempo indeterminato; Il sindaco si intromette in ogni dove e ti rende orribile il lavoro. Cambierei volontieri ma... se dopo l'eventuale tirocinio non dovessi essere presa? L'unica soluzione sembrerebbe ( e chiedo la vostra opinione) chiedere l'aspettativa per borsa di studio la cui concessione č obbligatoria corretto?
Commenta
-
Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggioSalve,
anch'io ho il medesimo problema; sono gią un dipendente pubblico ed ora, per partecipare al tirocinio, dovrei chiedere un periodo di aspettativa, se possibile.
Come fare?
Con quale motivazione?
Sulla base di quale art. di legge o contratto nazionale?Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggioMinistero della GiustiziaCiao,
Andy
Commenta
-
jennyčpazza
aspettativa
ciao, anche io sono dipendente pubblica, comparto regioni ed enti locali.
ho gią chiesto oggi l'aspettativa senza assegni per motivi personali (l'art. del nostro CCNL non me lo ricordo). l'aspettativa per borsa di studio penso sia riferita solo alle borse di studio universitarie (se si vanno a leggere gli articoli di legge a cui il CCNL rimanda)
ricordo sempre che c'č anche la possibilitą di chiedere il part-time verticale 6 mesi all'anno con decorrenza del periodo di astensione dall'inizio del tirocinio!
comunque per hci č gią pubblico dipendente: bello sbattimento 6 mesi senza ferie e malattia e con uno stipendio uguale o simile a quello attuale...speriamo alla fine di ottenere il premio meritato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyčpazza Visualizza il messaggiociao, anche io sono dipendente pubblica, comparto regioni ed enti locali.
ho gią chiesto oggi l'aspettativa senza assegni per motivi personali (l'art. del nostro CCNL non me lo ricordo). l'aspettativa per borsa di studio penso sia riferita solo alle borse di studio universitarie (se si vanno a leggere gli articoli di legge a cui il CCNL rimanda)
ricordo sempre che c'č anche la possibilitą di chiedere il part-time verticale 6 mesi all'anno con decorrenza del periodo di astensione dall'inizio del tirocinio!
comunque per hci č gią pubblico dipendente: bello sbattimento 6 mesi senza ferie e malattia e con uno stipendio uguale o simile a quello attuale...speriamo alla fine di ottenere il premio meritato!!Ciao,
Andy
Commenta
Commenta