annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA - Area Numerica - Ragionamento critico-numerico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggio
    Ciao Robby..le ho confrontate con le mie..ecco le differenze:
    1155 C
    1156 D
    1166 E
    1172 E
    1178 C
    1191 B
    1197 C
    poi fammi sapere se ho sbagliato!
    volevo chiederti se puoi indicarmi il procedimento della numero 105 e 107!
    ti ringrazio tanto!
    Caro Mlux,
    avevo risposto anche io a Robby e concordo con te nelle correzioni tranne che per la 1191 che rimane per me la A.
    invece rettifico la mia precedente correzione della 1199: è giusta la C di Robby.

    Commenta


      Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
      Ciao Mirka

      Per la 312: ti chiede il maggior "decremento" rispetto alla base che è 100.
      100 - 10% = 90 (indice della Germania 1993)

      313 in pratica ti chiede l'incremento rispetto alla base della Germania nel 1991(poichè decremento maggiore è di 8in valore assoluto della Germania dal 1992 al 1993)....dato che l'indice è 100, rispetto alla base 100, l'incremento è 0.

      317 risposta B. avevo sbagliato....l'indice della Svezia, (paese che ha avuto maggior decremento rispetto alla base nel 1991), nel 1994 è 106...quindi 106 - 100(base) = 6.
      Grazie mille Roby...sei un grande!! Spero solo tu non concorra per la stessa mia regione...

      Commenta


        Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
        Scusa il ritardo.
        Ho trovato le seguenti differenze:
        - 1166 E
        - 1172 E
        - 1178 C
        - 1197 C
        - 1199 B

        Ho battuto i miei records con 27 sec di media a domanda con le domande da 1181 a 1190, mentre ho trovato lunghe le ultime dieci su cui ho fatto due errori.

        Come ti stai esercitando per le simulazioni? prendi 8 testi critico verbale con 5 domande e 8 testi critico numerico con altrettante 5 domande?
        Secondo te sono probablili i quiz della SHL? Secondo me non tanto. Ho poco tempo e lavorando ho fatto solo questi test critico numerico finora, su cosa mi consigli di buttarmi negli ultimi due giorni?
        Grazie di tutto, sei stato il leader indiscusso del sito per questo concorso e ti auguro di cuore il primo posto in Liguria, dove concorro anche io.
        Ciao
        Tranquilla...io mi son svegliato ora dal riposino
        1166 per me rimane D poichè la differenza tra il totale dei gradi di Parigi (118) e Londra (98) fa 20 gradi...qui vuole la media quindi 20 / 5 = 4
        1172 E giusto!
        1178 C giusto!
        1197 C giusto!
        1199 per me rimane C pichè 202 (Mir 1999) + 20 % = 243 (Mir 2001)

        aaaaahh... se concorri in Liguria siamo concorrenti....se me lo dicevi prima te le correggevo sbagliate!!!(stavo a scherzà!)

        Secondo me sono + probabili shl che ripam...quindi ti consiglio di guardarti in queste poche ore anche quelli verbali shl

        Commenta


          Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggio
          Ciao Robby..le ho confrontate con le mie..ecco le differenze:
          1155 C
          1156 D
          1166 E
          1172 E
          1178 C
          1191 B
          1197 C
          poi fammi sapere se ho sbagliato!
          volevo chiederti se puoi indicarmi il procedimento della numero 105 e 107!
          ti ringrazio tanto!
          Ciao Mlux!...ti si rivede
          allora....
          1155 C giusto!
          1156 rimane D poichè 94 (canada 2000) + 22 % = 114,68 (115 Canada 2002)
          1166 per me rimane D poichè la differenza tra il totale dei gradi di Parigi (118) e Londra (98) fa 20 gradi...qui vuole la media quindi 20 / 5 = 4
          1172 E giusto!
          1178 C giusto!
          1191 B giusto!
          1197 C giusto!

          Per quanto riguarda la 105 (e 107 per analogia) gli scatti nell'orario indicato vanno di 37 secondi in 37...quindi se la telefonata dura 2 minuti sono 120 secondi...
          dopo 37 sec. 1° scatto
          dopo 74 sec. 2° scatto
          dopo 111 sec. 3° scatto
          e al 112° secondo scatta il 4° scatto!

          Spero di esserti stato utile...buonanotte

          Commenta


            Ciao Roby? sei Roberto M....sta di Genova? Se hai capito chi sono mandami una mail al mio indirizzo..

            Commenta


              Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
              Grazie mille Roby...sei un grande!! Spero solo tu non concorra per la stessa mia regione...

              Grazie Mirka

              Io concorro per la Liguria...e tu?

              Commenta


                Naturalmente se non sei tu scusami... mi hanno dato un informazione sbagliata..

                Commenta


                  non capisco.....

                  Commenta


                    Ho parlato con Giulia R.....ti e mi ha detto che Roby 78 non è altro che robeeto m...sta(NON METTO IL COGNOME PER CORRETTEZZA). Ti ho inviato una mail al tuo indirizzo di posta elettronica... se dovesse essere una bufala scusami...non volevo deconcentrarti dallo studio...

                    Commenta


                      ad ogni buon conto ti rinrazio per tutte le informazioni che hai dato nel forum... sei grande.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X