annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA - Area Numerica - Ragionamento critico-numerico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
    la risposta esatta è la B, somma 43 e primo valore dispari... ;-)
    Potrebbe essere la a) (onore a Robby) ed essere il primo numero sempre inferiore al secondo.......

    Commenta


      ci siamo incasinati l'ultimo giorno.... la risposta giusta è la A o la B?

      Commenta


        Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
        ci siamo incasinati l'ultimo giorno.... la risposta giusta è la A o la B?

        ma che te frega?

        tanto 99 su 100 all'esame ste cose non ci saranno!


        lascia stare...non ti complicare...

        Commenta


          Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
          ma che te frega?

          tanto 99 su 100 all'esame ste cose non ci saranno!


          lascia stare...non ti complicare...
          Robby, vedo che ancora in molti stanno facendo test. Sarebbe da invitarli in una città di mare: e basta, caspita

          Commenta


            Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
            Robby, vedo che ancora in molti stanno facendo test. Sarebbe da invitarli in una città di mare: e basta, caspita


            ehehe

            guarda io ho finito da poco con le ultime 2 batterie da 80 domande.....52 minuti e 45 minuti.

            Però ho notato che ci metto di meno quando inizio con i brani in italiano anche se son più portato per la matematica...vabbè...basta pippe mentali...adesso relax

            andrei al mare ma oggi è una giornata brutta!

            Commenta


              Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
              ehehe

              guarda io ho finito da poco con le ultime 2 batterie da 80 domande.....52 minuti e 45 minuti.

              Però ho notato che ci metto di meno quando inizio con i brani in italiano anche se son più portato per la matematica...vabbè...basta pippe mentali...adesso relax

              andrei al mare ma oggi è una giornata brutta!
              Ma dimmi una cosa: con la batteria 531-540 del ragionamento-numerico (Telemedia, ore di trasmissioni), quanto diamine ci sei stato su? Alla fine ho risposto a tutte bene, ma sai quanto ci ho messo? 15 minuti

              Commenta


                Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                Ma dimmi una cosa: con la batteria 531-540 del ragionamento-numerico (Telemedia, ore di trasmissioni), quanto diamine ci sei stato su? Alla fine ho risposto a tutte bene, ma sai quanto ci ho messo? 15 minuti

                mi spiace darti questa notizia ma anche se erano toste io ci ho messo la metà del tuo tempo...ma tanto tu recuperi sui brani

                Commenta


                  [quote=Robby78;171674]Queste domande le ho fatte senza calcolatrice, solo scrivendo su un pezzo di carta, anzi scrivendo sopra le domande...quindi sicuramente ce ne saranno delle sbagliate!

                  All'incirca per ogni domanda di questo tipo ci metto dai 35 ai 50 secondi...


                  741B ?

                  741 D!

                  Commenta


                    ultima batteria di simulazione: 40 domande numeriche su 8 tabelle diverse, 41 verbali su 8 testi diversi. ci hi messo 49 minuti con 5 errori stimati. speriamo bene! non dimentichiamoci che servirà tempo anche per annerire le caselline sul foglio a parte.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                      ultima batteria di simulazione: 40 domande numeriche su 8 tabelle diverse, 41 verbali su 8 testi diversi. ci hi messo 49 minuti con 5 errori stimati. speriamo bene! non dimentichiamoci che servirà tempo anche per annerire le caselline sul foglio a parte.....
                      Spera di mantenere questo standard Io 5 errori li faccio solo con le 40 critico-numeriche.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X