non capisco ke senso avrebbe sostituire il 24 al 21....lasciavano 21. Hanno solo alzato la soglia di ammissione tutto qua.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati già disponibili?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggioÈ affidabile Ro'?
A me una dip.categoria B dell'AE ha fatto il concorso per avanzare a C1 e mi ha detto che l'ha superato;e mi ha anche riferito che il metodo di calcolo è differente da regione a regione.
Cmq adesso le invierò le mail e posterò quello che mi scrive.
Cazzate,e non mi rivolgo a te,ma al tuo msg ma al caro geordie...magari le dirà qualche altro...visto che sono quasi 2 anni che sono su questo forum...Che poi lei si riferiva al 24 al posto del 21...
Cmq mi informerò meglio...e credo che scriverò solo sul nostro gruppoSpalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioFrance'amico mio caro a te rispondo volentieri...
A me una dip.categoria B dell'AE ha fatto il concorso per avanzare a C1 e mi ha detto che l'ha superato;e mi ha anche riferito che il metodo di calcolo è differente da regione a regione.
Cmq adesso le invierò le mail e posterò quello che mi scrive.
Cazzate,e non mi rivolgo a te,ma al tuo msg ma al caro geordie...magari le dirà qualche altro...visto che sono quasi 2 anni che sono su questo forum...Che poi lei si riferiva al 24 al posto del 21...
Cmq mi informerò meglio...e credo che scriverò solo sul nostro gruppo
http://www.youtube.com/watch?v=BCztQYzz3AA
Commenta
-
Originariamente inviato da gigiolixx Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
Sono gigi, ho sostenuto la prova in toscana.
Leggendo i vostri post mi sembra di capire che il metodo di calcolo dovrebbe essere cambiato rispetto all'anno scorso, ovvero nella funzione per il calcolo del voto si dovrebbe sostituire 24 a 21... o sbaglio???
In ogni caso co 50 domende esatte secondo voi è possibile raggiungere il 24????
Grazie
Se seguissero i metodi di calcolo dell'anno scorso , per essere sicuri di passare e di raggiungere il fatidico 24, occorrerebbero almeno 55 risposte esatte (con le restanti 25 sbagliate) oppure, come estremo limite, 51 risposte esatte ma avendo lasciato in bianco tutte le altre.
Penso proprio sia così se adotteranno il metodo dell'anno scorso.
Commenta
-
Caro geordie non ho mica detto questo...cioè che in Lombardia occorre il 24 e in Emilia il 23...
Ho detto semplicemente che per "arrivare" al 24 verranno utilizzati metri di valutazione diversa da regione a regione...
Chiuso discorso.
Figurati se voglio fare polemica io o dire str...Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioCaro geordie, Ho detto semplicemente che per "arrivare" al 24 verranno utilizzati metri di valutazione diversa da regione a regione...
Chiuso discorso.
Figurati se voglio fare polemica io o dire str...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioNon m'interessa quello che pensi tu
Commenta
-
...il ke sarebbe del tutto incostituzionale. Oltre ke ha condurre a dei risultati abberranti. Lasciate perdere....sicuramente la soglia minima del 24 sarà passata da ki ha ottenuto sui 507-510 punti e questo in tutte le regioni come è regionevole ke sia....Anzi, credo ke molti degli idonei resteranno fuori in quanto non rientranti nel fatidico triplo dei posti messi a concorso (vedi lazio)
Commenta
Commenta