annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOGLIA DEI 24/30, si riusciranno a coprire tutti i posti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragionando sulle info di etta, gianl e scorpioncina ne viene fuori che probabilmente il punteggio per ottenere 24 sia 360, ma in Lombardia il 1440 ha preso 409 in emilia invece occorreva prendere un voto più alto ( evidentemente la funzionaria ha riportato direttamente l'ultimo voto utile) e quindi 450 o giù di li, in questo modo si spiegano molte perplessità.

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
      Quel che si scrive in questo o in altri forum è utile altrimenti non starei qui, soprattutto se serve x scambiarsi informazioni su come affrontare un concorso e su cosa aspettarsi...come utilissimo il confronto sulle domande (almeno ora so che è possibile che ti richiedano di pagare le imposte anche se non si è ancora verificato il presupposto...). E' il mio punto di vista, sono stufa di fare calcoli e supposizioni..avrei dovuto fare domanda forse in lombardia, visto che probabilmente visto il numero di posti si passa con un voto + basso..
      Non me ne frega niente di quanto ho preso a questo punto, mi interessa solo quanti sono stati più bravi di me...ma questo già si sapeva ed è scontato... facendo calcoli e supposizioni state perdendo di vista il fatto che comunque i posti sono il triplo di quelli messi a concorso. Ho detto semplicemente questo. Puoi darmi torto? Comunque usi sempre un tono da saccente e arrogante
      se sei stufa tu, non significa che il tutto sia inutile.
      Il resto è superfluo.

Commenta

Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
        ragionando sulle info di etta, gianl e scorpioncina ne viene fuori che probabilmente il punteggio per ottenere 24 sia 360, ma in Lombardia il 1440 ha preso 409 in emilia invece occorreva prendere un voto più alto ( evidentemente la funzionaria ha riportato direttamente l'ultimo voto utile) e quindi 450 o giù di li, in questo modo si spiegano molte perplessità.
        Domani, se avrò tempo, proverò a richiamare e vedere di stabilire la questione.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Domani, se avrò tempo, proverò a richiamare e vedere di stabilire la questione.
          domani chiamo anche io all'ae dell'emilia, sperando di avere risposta perchè fino a questo momento non me ne hanno date!comunque la questione è un pò complessa perchè anche a gianl sono state date info molto specifiche..e non generiche. magari domani ciascuno di noi faccia lo sforzo di chiamare per sapere qualcosa in più, anche se poi manca solo un giorno e sapremo!

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
            la conclusione di scorpioncina è la stessa a cui sono pervenuto io. Lo score di 50 esatte 29 errate e 1 omessa è con ogni probabilità quello fatto dal trecentesimo concorrente in emilia, mentre per raggiungere il voto di 24 occorre averne indovinate di meno. La notizia è molto positiva
            si anche io penso che questa sia l'interpretazione più giusta. però pare che a gianl sia stato detto che le 29errate e 1omessa corrispondeva grosso modo a 24!può essere che gianl abbia interpretato la frase dell'impiegata"corrisponde grossomodo alla sufficienza" con il 24, mentre lei intendeva la sufficienza per arrivare nei 300 posti...però stando a quello che ci ha detto gianl sembra che nella conversazione abbiano parlato proprio di votazioni numeriche..difficile dire dove sta la realtà!certo è che in positivo o in negativo ogni giorno ce ne è una nuova!!e ani oggi ce ne sono state 2di novità!non voglio pensare a domani..speriamo di non avere 60000 informazioni diverse!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
              azzz...per fare tutto questo ragionamento ti ci sarà voluto del tempo...che forse era meglio se impiegavi per i quiz della seconda prova...tanto l'avrai superata di sicuro la prima!!!...toccati
              comunque ho fatto anche quiz psicoattitudinali, mentre meditavo sul punteggio minimo!e mi sono pure toccata!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                comunque ho fatto anche quiz psicoattitudinali, mentre meditavo sul punteggio minimo!e mi sono pure toccata!

Brava!Brava!Brava!

Commenta

Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio

esatto...alla luce delle notizie che abbiamo mi sembra l'analisi più razionale!

Commenta

se le notizie date da chi ha detto che l'ultimo ha preso 24,6 cioè 409 punti sono giuste significa che ha fatto 46 risposte esatte e 34 sbagliate...speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                    X