ragionando sulle info di etta, gianl e scorpioncina ne viene fuori che probabilmente il punteggio per ottenere 24 sia 360, ma in Lombardia il 1440 ha preso 409 in emilia invece occorreva prendere un voto più alto ( evidentemente la funzionaria ha riportato direttamente l'ultimo voto utile) e quindi 450 o giù di li, in questo modo si spiegano molte perplessità.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SOGLIA DEI 24/30, si riusciranno a coprire tutti i posti?
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioQuel che si scrive in questo o in altri forum è utile altrimenti non starei qui, soprattutto se serve x scambiarsi informazioni su come affrontare un concorso e su cosa aspettarsi...come utilissimo il confronto sulle domande (almeno ora so che è possibile che ti richiedano di pagare le imposte anche se non si è ancora verificato il presupposto...). E' il mio punto di vista, sono stufa di fare calcoli e supposizioni..avrei dovuto fare domanda forse in lombardia, visto che probabilmente visto il numero di posti si passa con un voto + basso..
Non me ne frega niente di quanto ho preso a questo punto, mi interessa solo quanti sono stati più bravi di me...ma questo già si sapeva ed è scontato... facendo calcoli e supposizioni state perdendo di vista il fatto che comunque i posti sono il triplo di quelli messi a concorso. Ho detto semplicemente questo. Puoi darmi torto? Comunque usi sempre un tono da saccente e arrogante
Il resto è superfluo.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggioragionando sulle info di etta, gianl e scorpioncina ne viene fuori che probabilmente il punteggio per ottenere 24 sia 360, ma in Lombardia il 1440 ha preso 409 in emilia invece occorreva prendere un voto più alto ( evidentemente la funzionaria ha riportato direttamente l'ultimo voto utile) e quindi 450 o giù di li, in questo modo si spiegano molte perplessità.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioDomani, se avrò tempo, proverò a richiamare e vedere di stabilire la questione.
Commenta
-
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggiola conclusione di scorpioncina è la stessa a cui sono pervenuto io. Lo score di 50 esatte 29 errate e 1 omessa è con ogni probabilità quello fatto dal trecentesimo concorrente in emilia, mentre per raggiungere il voto di 24 occorre averne indovinate di meno. La notizia è molto positiva
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioazzz...per fare tutto questo ragionamento ti ci sarà voluto del tempo...che forse era meglio se impiegavi per i quiz della seconda prova...tanto l'avrai superata di sicuro la prima!!!...toccati
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiocomunque ho fatto anche quiz psicoattitudinali, mentre meditavo sul punteggio minimo!e mi sono pure toccata!
Brava!Brava!Brava!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggioragionando sulle info di etta, gianl e scorpioncina ne viene fuori che probabilmente il punteggio per ottenere 24 sia 360, ma in Lombardia il 1440 ha preso 409 in emilia invece occorreva prendere un voto più alto ( evidentemente la funzionaria ha riportato direttamente l'ultimo voto utile) e quindi 450 o giù di li, in questo modo si spiegano molte perplessità.
esatto...alla luce delle notizie che abbiamo mi sembra l'analisi più razionale!
Commenta
Commenta