annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova 2008: misteri della fede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da miller Visualizza il messaggio
    e se fosse così, come si farebbe a collegare il singolo schema di risposte ad uno specifico questionario?

ritorniamo al dilemma originario.
    Hai ragione, non bisogna mai ragionare in fretta. In effetti lo schema delle risposte deve necessariamente essere uguale per tutti. Perchè, per esempio, come si fa a sapere che avevo uno schema che iniziava con la risposta a, se ho sbagliato rispondeno b alla prima domanda?

Riguardo al problema delle collaborazioni dico la mia: ma chi è che si mette a collaborare con il vicino di banco quando il tempo è veramente pochissimo e soprattutto ci si gioca un posto di lavoro??? Si poteva copiare, è vero; ma ieri sarebbe stato davvero difficile rendersi conto del fatto che il foglio risposte fosse uguale per tutti.

Commenta

anch'io penso che sia uguale lo schema di risposte, per tutti.
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Io alla prima ho risposto B, poi 4 volte C.

Devo dedurre che ho sbagliato tutto?

Commenta

io non ho rispostto con tutte C alle prime quattro che peralatro erano anche abbastanza scontate..quindi secondo me la sequenza di domande non è uguale per tutti.
          nella seconda colonna verticale invece ho messo quattro A consecutive

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio

Anch'io ho risposto con 4 consecutive nelle prime domande...sarà una coincidenza?...non penso

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
              Anch'io ho risposto con 4 consecutive nelle prime domande...sarà una coincidenza?...non penso
              Dalla seconda alla quinta?

Commenta

anch'io alla prima b poi quattro c ma la tua prima domanda era sull' accertamento sintetico o induttivo

Commenta

ipotesi bartezzaghi: la sequenza esatta delle risposte è identica per tutti e l'ordine grafico alla fine faceva apparire sul foglio delle risposte la sigla dell'agenzia: AE, sovrapposte.

ipotesi LOST: la sequenza esatta era la traslitterazione alfanumerica dei numeri vincenti della lotteria del biglietto di hurley: 4, 8, 15, 16, 23, 42.

ipotesi fantozzi: in fase di stampa, hanno dimenticato di assegnare una lettera di identificazione ad ogni questionario. la prova non è valida e la rifacciamo a ferragosto.

PS: non ho la più pallida idea di cosa possa essere una traslitterazione alfanumerica.

Commenta

Dalla seconda alla quinta?

non ne sono sicuro!

Potrebbe essere stato anche dalla 3° alla 6°...ero così concentrato che dopo all'inizio e alla fine delle domande ricordavo poco e niente...magari con l'elenco delle domande...

Commenta

Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggio
                      anch'io alla prima b poi quattro c ma la tua prima domanda era sull' accertamento sintetico o induttivo
                      La mia riguardava tutt'altro, a riprova che l'ordine delle domande variava. C'era una domanda sull'accertamento induttivo, comunque

Commenta

Sto operando...
                      X