Ciao, anche io ho fato il colloqui alla praxi a Roma, il 22 settembre, e l'11 ottobre ho fatto il colloquio in equitalia, ancora aspetto la risposta.
Tu per quale regione hai fatto il colloquio in equitalia?
IO per le provincie Emiliane........... ragazzi c'é qualcuno che ha concorso per le province Emiliane?
DOlcissima, tu che esperienza hai avuto sulla riscossione coattiva? Il bando prevedeva almeno 2 anni di esperienza nel settore.......... RAGAZZI CHI HA FATTO IL 2° COLLOQUIO IN EQUITALIA, CHE ESPERIENZA HA?
COSA VI HANNO CHIESTO?
CHE TEMPI VI HANNO DATO?
AVETE IDEA DEI CRITERI DI SELEZIONE DELLA PRAXI PER ARRIVARE AD EQUITALIA, IO PER ESEMPIO HO SAPUTO DOPO IL COLLOQUIO CON EQUITALIA CHE ERO IL PRIMO AD ESSERE SOTTOPOSTO AL COLLOQUI.
ATTENDO VS NOTIZIE.
Chissà che non ci ritroviamo colleghi in equitalia............ lo auguro a tutti un grosso in bocca al lupo!
ciao anch'io ho fatto il colloquio x uff di risc x le province emiliane,forse qualche giorno dopo di te.colloquio molto approfondito ma cordiale,mi dissero che mi avrebbero fatto sapere entro 2 settimane.a te?
ciao data,
Il mio colloquio é stato generico sul mio curriculum, ma dimmi, tu che esperienza di risc. coattiva hai?
Anche a me hanno detto che mi avrebbero contattato tra 15 gg.
Che idea ti sei fatto di questa esperienza?
Sai quanti ufficiali cercano?
Io ho sostenuto il colloquio per la Praxi a Roma il 29 luglio perchè mi trovavo già lì per lavoro , poi sono stata contattata all'inizio da Equitalia il 7 settembre e mi avevano fissato il colloquio per il 14 settembre , poi il giorno prima mi hanno ricontattato perchè c'era il blocco delle assunzioni e si doveva riunire il consiglio di amministrazione per decidere se assumere o no. Poi mi dissero che dovevo aspettare una loro chiamata. Vengo ricontattata l'8 ottobre e mi fissano il colloquio per il 14 ottobre ma per Equitalia Cerit Firenze.
Per l'EMILIA , LA PRAXI mi aveva contattata ed io dissi che avevo già sostenuto il colloquio con loro e loro mi dissero che essendo idonea lo passavano anche per la provincia dell'emilia, ma da loro non sono mai stata contattata.
Come esperienza particolare non ne ho avute perchè io ho preso il patentino da ufficiale di riscossione nel 2007, collaboro con uno studio di avvocati, ma faccio più credito giudiziale che stragiudiziale.
Il colloquio è stato conoscitivo , perchè mi dissero che essendo laureata in giurisprudenza avevo un curriculum ottimo , ma come ti ho detto non molta esperienza.
Tu invece che esperienza hai?
Come tempi mi dissero che facevano sapere tra una decina/quindicina di giorni. Poi chiesi anche quante persone cercavano e mi dissero 8 persone.
Speriamo veramente di trovarci tutti in Equitalia.......auguro anche io un grosso in bocca al lupo.
piacere di poter colloquiare con te, sperando di diventare colleghi, io ho lavorato x quasi 5 anni in 2 concessionari d'ambito, come uff. di riscossione.
Spero di ricevere tra 1 settimana una tel. Che mi cambi la vita, e lo auguro anche a te, ma dimmi che tu sappia ci sono state assunzione di uffic. Giá?
dolcissima per Cerit non so dirti,io ho fatto il colloquio a parma (ma il mio e' stato molto tecnico)so che ne cercano 4 o 5 non so dirti se solo a parma o 5 in tutta la regione.UFFICIALE a te al termine del colloquio cosa hanno detto?del mio sembravano soddisfatti.....almeno spero...
io l'ho sostenuto il giorno 14 ottobre tu inizio di ottobre cosa intendi?
quante figurano cercano? hai domandato?
Si la tua storia riguardo alle chiamate per il colloquio e uguale alla mia.
Ti ripeto non ho chiesto nulla perchè mi avevano detto a fine colloquio che avrebbero fatto sapere.
Ma tu hai firmato qualche dichiarazione circa l'assenza di parenti in equitalia?
Commenta