Molto gentili grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande sulla 1° Prova
Comprimi
X
-
Di queste 2 domande nè sa niente nessuno?
Mi sembrava di aver visto le risposte, ma non ricordo più.
3) Gli aspetti più significativi dei meccanismi di comunicazione?
1) i fattori motivazionali dell'org.
2) i parametri di controllo
3) il grado di formalizzazione dei flussi di comunicazione
5) All'interno dei sistemi di pianificazione e controllo, a chi spetta il coordinamento operativo?
a) pianficazione strategica
b) livello intermedio di controllo
c) controllo direzionale
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioQuesta di Diritto Penale?
La CONDOTTA nel diritto penale è
a) un modo di comportarsi
b) una pena accessoria
c) una misura di sicurezza patrimoniale
d) una misura di sicurezza detentiva
So la risposta, ma onestamente mi ha spiazzato. Voi cosa rispondereste?
Risponderei A
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioRisponderei A
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioRisponderei A
"La condotta nel diritto penale è una misura di sicurezza patrimoniale, consistente nell'espropriazione, a favore dello Stato, di cose collegate al reato. La confisca può essere facoltativa ed obbligatoria. La risposta esatta è la C"
Secondo me si sono confusi con la confisca
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioPure io, che diamine. Invece leggo, ma senza riscontro alcuno:
"La condotta nel diritto penale è una misura di sicurezza patrimoniale, consistente nell'espropriazione, a favore dello Stato, di cose collegate al reato. La confisca può essere facoltativa ed obbligatoria. La risposta esatta è la C"
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioPure io, che diamine. Invece leggo, ma senza riscontro alcuno:
Aggiungo che nella confisca, a differenza dell'espropriazione, non vi è alcun indennizzo a favore del proprietario del bene.
Commenta
-
Di queste 2 domande nè sa niente nessuno?
Mi sembrava di aver visto le risposte, ma non ricordo più.
3) Gli aspetti più significativi dei meccanismi di comunicazione?
1) i fattori motivazionali dell'org.
2) i parametri di controllo
3) il grado di formalizzazione dei flussi di comunicazione
5) All'interno dei sistemi di pianificazione e controllo, a chi spetta il coordinamento operativo?
a) pianficazione strategica
b) livello intermedio di controllo
c) controllo direzionale
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioQuasi sicuramente C, non rientrando i beni strumentali nella gestione tipica.
es. Una società che produce spilli ha un immobile che loca a terzi.
il canone che percepisce è un ricavo della gestione accessoria, quindi, se vende l'immobile in questione potrebbe essere gestione accessoria
spero di essermi spiegata bene
baci a tutti
Commenta
Commenta