esatto la risposta non può che essere B!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande sulla 1° Prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiosulla prima la risposta è la seconda, perchè bisogna calcolare il 30% di 900 euro che è 270 euro e poi sottrarre il risultato a 500 euro ed è 230 euro, la seconda la risposta è top down, la quarta la risposta è erp cioè enterprise resource planning che è proprio la definizione di quelle applicazioni...sulla 3 e ultima ho dei dubbi anche io....
grazie per le risposte Dark
Me ne ero quasi dimenticato di questa discussione
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggiograzie per le risposte Dark
Me ne ero quasi dimenticato di questa discussione
Commenta
-
Originariamente inviato da Andris Visualizza il messaggioCirca queste sono sicuro...per le altre dammi tempo...
come stai messa di statistica?
Ciao
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggioprego robby dalle tue risposte sui vari form ti vedo abbastanza preparato...x quale regione concorri???io lombardia..
eh eh... essendo disoccupato sono abbastanza preparato!!
concorro per la Liguria e son della Liguria
Commenta
-
Originariamente inviato da robby78 Visualizza il messaggioeh Eh... Essendo Disoccupato Sono Abbastanza Preparato!!:d
Concorro Per La Liguria E Son Della Liguria
Commenta
-
ciao robby78 anche io concorro in liguria e mi sono appena iscritta a questo forum.
ti vedo pratico della materia quindi ti stresserei un po' del tipo: dove si trovano quegli 80 quiz? sono quelli del 2006? e ora il domandone: non è che esistono quiz dati dall'ae su cui prepararsi?...si lo so....sono nuova!
io ho il libro quiz del simone ma x trib è un po' scarso...sai di link in cui trovare i quiz? grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da sissa Visualizza il messaggiociao robby78 anche io concorro in liguria e mi sono appena iscritta a questo forum.
ti vedo pratico della materia quindi ti stresserei un po' del tipo: dove si trovano quegli 80 quiz? sono quelli del 2006? e ora il domandone: non è che esistono quiz dati dall'ae su cui prepararsi?...si lo so....sono nuova!
io ho il libro quiz del simone ma x trib è un po' scarso...sai di link in cui trovare i quiz? grazie mille
Mi sono appena alzato....ahhhh che stresss eheh
Quiz dell'AE dati su cui prepararsi non ci sono, ma in compenso qui ci sono quelli del 2003/06/07.
Ecco il link del 2003:
http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5750
Qui ci sono tutti i suggerimenti che vuoi per la preparazione e soprattutto le domande del 2006 - 2007:
http://forum3.concorsi.it/forum/show...ghlight=VECCHI
Se proprio ti vuoi sbizzarrire a tempo perso, ho trovato anche questo diviso per materie e concorsi:
http://www.quiquiz.it/trainingavanzato.shtml
Buona fortuna SisSa
Commenta
-
Novità sulla prima prova???
Ciao ragazzi...qualcuno di voi ha qualche indiscrezione...voci di corridoio da prendere con il beneficio del dubbio...o voci provenienti da qualche fonte interna in merito alla modalità della prima prova?...
Mi riferisco...al numero di domande...al tempo...a come verranno valutate le risposte...insomma a ogni notizia utile per farci un'idea quanto più chiara possibile!!!
Grazie a tutti per le risposte e buono studio
Commenta
Commenta