annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sulla 1° Prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esatto la risposta non può che essere B!

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
      sulla prima la risposta è la seconda, perchè bisogna calcolare il 30% di 900 euro che è 270 euro e poi sottrarre il risultato a 500 euro ed è 230 euro, la seconda la risposta è top down, la quarta la risposta è erp cioè enterprise resource planning che è proprio la definizione di quelle applicazioni...sulla 3 e ultima ho dei dubbi anche io....

grazie per le risposte Dark

Me ne ero quasi dimenticato di questa discussione

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
        grazie per le risposte Dark

Me ne ero quasi dimenticato di questa discussione
        prego robby dalle tue risposte sui vari form ti vedo abbastanza preparato...x quale regione concorri???io lombardia..

Commenta

Originariamente inviato da Andris Visualizza il messaggio
          Circa queste sono sicuro...per le altre dammi tempo...
          come stai messa di statistica?
          Ciao
          A.
          diciamo che l'ho studiata all'esame a scienze politiche un pò di anni fa ma non malissimo...mi manca solo quella per finire il programma...(un programma nel quale praticamente ho fatto più quiz io del"simone", ho approfondito tributario e amministrativo x il resto quiz a gogò)...

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
            prego robby dalle tue risposte sui vari form ti vedo abbastanza preparato...x quale regione concorri???io lombardia..

eh eh... essendo disoccupato sono abbastanza preparato!!

concorro per la Liguria e son della Liguria

Commenta

Originariamente inviato da robby78 Visualizza il messaggio
              eh Eh... Essendo Disoccupato Sono Abbastanza Preparato!!:d

Concorro Per La Liguria E Son Della Liguria
              Hai Ragione...ci Hai Dato Dentro Davvero....bravo...io Invece Lavorando 8 Ore Al Gg Mi E' Un Po' Difficile , Ma Ci Sto Provando...io Sono Pugliese E Concorro Per La Lombardia...

Commenta

ciao robby78 anche io concorro in liguria e mi sono appena iscritta a questo forum.
                ti vedo pratico della materia quindi ti stresserei un po' del tipo: dove si trovano quegli 80 quiz? sono quelli del 2006? e ora il domandone: non è che esistono quiz dati dall'ae su cui prepararsi?...si lo so....sono nuova!
                io ho il libro quiz del simone ma x trib è un po' scarso...sai di link in cui trovare i quiz? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da sissa Visualizza il messaggio
                  ciao robby78 anche io concorro in liguria e mi sono appena iscritta a questo forum.
                  ti vedo pratico della materia quindi ti stresserei un po' del tipo: dove si trovano quegli 80 quiz? sono quelli del 2006? e ora il domandone: non è che esistono quiz dati dall'ae su cui prepararsi?...si lo so....sono nuova!
                  io ho il libro quiz del simone ma x trib è un po' scarso...sai di link in cui trovare i quiz? grazie mille
                  Ciao Sissa
                  Mi sono appena alzato....ahhhh che stresss eheh

Quiz dell'AE dati su cui prepararsi non ci sono, ma in compenso qui ci sono quelli del 2003/06/07.

Ecco il link del 2003:

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5750

Qui ci sono tutti i suggerimenti che vuoi per la preparazione e soprattutto le domande del 2006 - 2007:

http://forum3.concorsi.it/forum/show...ghlight=VECCHI

Se proprio ti vuoi sbizzarrire a tempo perso, ho trovato anche questo diviso per materie e concorsi:

http://www.quiquiz.it/trainingavanzato.shtml

Buona fortuna SisSa

Commenta

[quote=Robby78;157087]Ciao Sissa
                    Mi sono appena alzato....ahhhh che stresss eheh

ciao robby grazie mille sei stato molto gentile....qui tra lavoro e stress vari in casa non ho tempo neppure per respirare....cmq ci provo e il 20 sarò alla fiera del mare padiglione D. in bocca al lupo
                    sissa

Commenta

Novità sulla prima prova???

Ciao ragazzi...qualcuno di voi ha qualche indiscrezione...voci di corridoio da prendere con il beneficio del dubbio...o voci provenienti da qualche fonte interna in merito alla modalità della prima prova?...
                      Mi riferisco...al numero di domande...al tempo...a come verranno valutate le risposte...insomma a ogni notizia utile per farci un'idea quanto più chiara possibile!!!

Grazie a tutti per le risposte e buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X