annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come vi organizzate lo studio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggio
    eh..ti capisco anch'io sono davvero stanca..ora sono alle prese con organizzaz aziendale..materia come contabilità, statistica..per me sconosciute!
    ai quiz penso di dare uno sguardo alla fine...e poi come va va..ci vuole davveo molto c...!
    buon proseguimento!

    ragazzi, un consiglio.
    Secondo voi ha senso nell'ultimo periodo fare molti quiz (es. dal simone) oppure voi studiate dai libri ed eventualmente fate solo i quiz dei vecchi concorsi?
    secondo voi cosa è meglio? sono dubbiosa e ho paura che fare i quiz dal simone conti poco e nulla e sia meglio studiare... aspetto un vs. conforto/consiglio
    silvia

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
      ragazzi, un consiglio.
      Secondo voi ha senso nell'ultimo periodo fare molti quiz (es. dal simone) oppure voi studiate dai libri ed eventualmente fate solo i quiz dei vecchi concorsi?
      secondo voi cosa è meglio? sono dubbiosa e ho paura che fare i quiz dal simone conti poco e nulla e sia meglio studiare... aspetto un vs. conforto/consiglio
      silvia
      Mah, io credo che negli ultimi giorni intasarsi la testa di concetti serva a poco. Meglio consolidare quanto già appreso, così da rispondere in modo più veloce a ciò che si sa già.

      Peraltro, facendo i test qualcosa si impara sempre ("studiando" le risposte)

      Commenta


        #73
        Silvia, sono d'accordo con quanto detto da Antitrus: i quiz sono sempre validi e con la spiegazione della risposta esatta puoi fissare meglio e più schematicamente dei concetti che magari nei manuali si perdono tra 1000 chiacchiere prolisse. La verità è che gli ultimi giorni devono servire a mettere ordine, la lettura estenuante di cose nuove può solo confondere. E' una mia opinione, ovvio. Buono studio.

        Commenta

        Sto operando...
        X