annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
    forse il mio messaggio è un pochino confuso.....però mi sembra di ricordare che ci sia questa norma che preveda un termine minimo di un mese......nessuna conferma???ciao a tutti
    l'anno scorso la prova fu fissata 3 settimane dopo la pubblicazione in gazzetta... fai tu le dovute considerazioni...

Commenta

Originariamente inviato da fante1974 Visualizza il messaggio
      Cavolo, 15500 domande sono tante.
      Considerate che ci sono tanti funzionari dell'AE che lavorano al nord come me che hanno presentato la domanda nel Lazio.
      Ci sarà molta concorrenza qualificata.
      Grazie per la notizia.
      ma che palle però!!
      siete proprio ingordi, vergognatevi!!
      x molti di noi che nn abbiamo ancora niente tra le mani questa potrebbe essere l'occasione della vita!

Commenta

ma secondo voi c'è la possibilità (o la sfiga...) che si sovrappongano le date delle prove scritte INPS e della prima prova AE?

Commenta

Scusate ,ma verra data comunicazione (tramite raccomandata)di esclusione a chi, come me, nn aveva il requisito del voto di laurea?

Commenta

Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
            salve a tutti, è da un poco che non intervengo ma seguo sempre con interesse le vostre discussioni. vorrei chiedere conferma a qualcuno di voi sull'esistenza di una norma che prevede un termine minimo fra la pubblicazione in G.U. e date comunicate...
            ove la risposta sia affermativa circa l'esistenza di questa norma beh allora le date non protranno essere prima del 21 giugno, tuttavia il 21 giugno è un sabato ne consegue che la prova sarà il 23 (ovvero il lunedi successivo) tenuto conto della velocità che caratterizza l'a.e.......
            a meno che il mio discorso va tutto a ........ e la prova sarà il 20 che è un venerdi...però pensando ai vari concorsi cui ho partecipato mi sono sempre trovata.....con il calcolo del mese minimo tra pubblicazione e date...voi che dite?

ricordo che l'anno scorso la prima prova ci fu di venerdì... per cui non c'è motivo di credere che nel fine settimana non si svolgono concorsi...poi Lalla, che differenza vuoi che facciano 2 o 3 giorni?
            [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

ke palle. gallaser, ancora con questa storia di ki già lavora e chi no. lascia ke ognuno faccia le sue scelte e pensa a studiare e vincere il concorso e nn a quanti partecipano e se hanno già un lavoro e se sono ingordi (???).....

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                ricordo che l'anno scorso la prima prova ci fu di venerdì... per cui non c'è motivo di credere che nel fine settimana non si svolgono concorsi...poi Lalla, che differenza vuoi che facciano 2 o 3 giorni?
                davveroooooooooo???????oh nooooooo!!!!!!!!!io speravo che preferissero posticipare sempre di qualghe giorno,piuttosto che cominciare di venerdì...soprattutto xchè il 19 giugno io mi sposo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
                  ke palle. gallaser, ancora con questa storia di ki già lavora e chi no. lascia ke ognuno faccia le sue scelte e pensa a studiare e vincere il concorso e nn a quanti partecipano e se hanno già un lavoro e se sono ingordi (???).....
                  nn è il discorso di chi lavora e chi no.
                  è il discorso di chi già lavora all'AE e chi no.
                  e c'è una bella differenza.
                  poi certo ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe, ma ciò nn toglie che nn gareggiamo alla pari.

Commenta

complimenti!!! sono felice per te.
                    beh, se venisse confermata come data il 20 significa che farai una bellissima luna di miele a ...ops... insomma dove hai fatto domanda!

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                    davveroooooooooo???????oh nooooooo!!!!!!!!!io speravo che preferissero posticipare sempre di qualghe giorno,piuttosto che cominciare di venerdì...soprattutto xchè il 19 giugno io mi sposo!!!!!!
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                      complimenti!!! sono felice per te.
                      beh, se venisse confermata come data il 20 significa che farai una bellissima luna di miele a ...ops... insomma dove hai fatto domanda!
                      no dai,non dire cosi.....a parte che x la luna di miele parto a luglio(ah già,a luglio c'è la seconda prova!!!!!!!),ma ti immagini come mi potrei presentare il venerdì mattina all'esame?????????come sono sfortunata...cmq io ho presentato domanda x l'emilia romagna...e sono di foggia...

Commenta

Sto operando...
                      X