Originariamente inviato da elettra76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tantissime domande !!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da etta74 Visualizza il messaggioin Lombardia sono arrivate circa 11.000 domande con e senza requisiti. Faranno partecipare tutti e controlleranno i requisiti solo dopo. una volta corretta la prima prova, ci sarà la graduatoria e man mano controlleranno i requisiti fino ad ammettere alla seconda prova il numero previsto di persone che dovranno avere anche i requisiti richiesti.
Commenta
-
scusate ma a me non sembra x niente una cosa logica far partecipare alla prima prova anche coloro che non hanno i requisiti, ci sarà molta più confusione e dovrebbero essere eliminati subito anche per evitare di illudere qualcuno e far spedere soldi inutilmente a chi non appartiene alla regione x la quale ha fatto domanda! speriamo che non sia così
Commenta
-
ma sai...per come vanno el cose in italia questo è insanamente logico l' hanno scorso il ricorso degli idonei dell' anno precedente non ha prodotto alcun effetto e non credo che stavolta ci sia qualcosa di diverso...certo che se non avessi i requisiti non sosterrei mai l' esame, la riterrei una perdita di tempo e soldi...ricordo un concorso per lavorare in rai nel quale bisognava avere 110, mi sarebbe piaciuto tantissimo essendo laureata in scienze politiche, ma figurati se ho mandato la domanda..mea culpa che non sono stata così brava all' uni"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da vale.85 Visualizza il messaggioscusate ma a me non sembra x niente una cosa logica far partecipare alla prima prova anche coloro che non hanno i requisiti, ci sarà molta più confusione e dovrebbero essere eliminati subito anche per evitare di illudere qualcuno e far spedere soldi inutilmente a chi non appartiene alla regione x la quale ha fatto domanda! speriamo che non sia così
se lotti per una cosa...lotti fino in fondo. altrimenti non sei convinta di quello che fai? e cosa hai lottato a fare finora? bella la tua trovata! se i soldi li vuoi spendere inutilmente sei libera di farlo, ma sappi che lo stai facendo già ora comprando i libri.
Commenta
-
più o meno 4800...Ciao e buon studio anche io concorro per l'emilia....il mio contatto msn è enzamazza@hotmail.it
Commenta
-
x LUCIANO:
cosa intendi dicendo che sto sprecando i soldi già da ora visto che sto comprando i libri?????io non mi riferivo a ciò,dicevo soltanto che mi sembra un modo x illudere chi non ha i requisiti e magari pensa che nonostante ciò sia stato ammesso alla prova x pura "fortuna" tutto qui. impara a leggere tra le righe altrimenti anche il tuo tempo passato a leggere i messaggi del forum è tempo perso.saluti
Commenta
Commenta