Ho telefonato qualche minuto fa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tantissime domande !!!!
Comprimi
X
-
PEPITO scusa ma che laurea hai???????????
e poi hai mai sentito parlare di diritti soggettivi, di diritto di partecipazione ai pubblici concorsi????????PRICIPI SANCITI DALLA COSTITUZIONE E CHE NON DEVONO ESSERE SICURAMENTE LESI DAI DIRIGENTI DELL'AE ASSUNTI MAGARI NEGLI ANNI 70 ALL'EX UFFICIO REGISTRO E POSSIBILMENTE CON LA TERZA MEDIA RIPETO CON LA TERZA MEDIA E ORA SI TROVANO IN UNA POSIZIONE CHE NON HANNO OTTENUTO SICURAMENTE CON IL VOTO DELLA LAUREA. MA FAMMI IL PIACERE.IO NON VOGLIO CHE NON VENGA RICONOSCIUTO IL VOTO DELLA LUREA CI MANCHEREBBE , ME NE GUARDEREI BENE MA NON COSì!!DOVEVANO FARE UNA GRADUATORIA ATTRIBUENDO IL PUNTEGGIO PARTENDO DAL VOTO DI LAUREA MA POI DARE LA POSSIBILITà A TUTTI DI DIMOSTRARE SE E QUANTO VALGONO!!!!!!!!!!!!
è UN MIO MODESTISSIMO PARERE!!!!!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da sandro.sauro Visualizza il messaggioPEPITO scusa ma che laurea hai???????????
e poi hai mai sentito parlare di diritti soggettivi, di diritto di partecipazione ai pubblici concorsi????????PRICIPI SANCITI DALLA COSTITUZIONE E CHE NON DEVONO ESSERE SICURAMENTE LESI DAI DIRIGENTI DELL'AE ASSUNTI MAGARI NEGLI ANNI 70 ALL'EX UFFICIO REGISTRO E POSSIBILMENTE CON LA TERZA MEDIA RIPETO CON LA TERZA MEDIA E ORA SI TROVANO IN UNA POSIZIONE CHE NON HANNO OTTENUTO SICURAMENTE CON IL VOTO DELLA LAUREA. MA FAMMI IL PIACERE.IO NON VOGLIO CHE NON VENGA RICONOSCIUTO IL VOTO DELLA LUREA CI MANCHEREBBE , ME NE GUARDEREI BENE MA NON COSì!!DOVEVANO FARE UNA GRADUATORIA ATTRIBUENDO IL PUNTEGGIO PARTENDO DAL VOTO DI LAUREA MA POI DARE LA POSSIBILITà A TUTTI DI DIMOSTRARE SE E QUANTO VALGONO!!!!!!!!!!!!
è UN MIO MODESTISSIMO PARERE!!!!!
E' il progresso. Si fanno le cose in un modo finchè non ci si rende conto che quel modo è antieconomico, inefficace ed inefficiente.
Giustificare l'immobilismo ("si deve fare così perchè fino ad ora si è fatto sempre così") è lo strumento meno nobile per difendere i propri interessi, perchè significa appunto che si vuole difendere soltanto il proprio interesse, mentre lo Stato, anche quando assume, deve guardare agli interessi generali.
Commenta
-
Originariamente inviato da alleanza78 Visualizza il messaggioPrimi dati ufficiali:
Emilia Romagna: 4000 domande
Toscana 5000 domande
Liguria 1.300 domande
Si attendono con ansia i dati delle altre regione.
Molti (così hanno detto i funzionari) hanno fatto domanda però senza il requisito del voto e verranno scartati.
L'anno scorso x 55 posti disponibili in emilia romagna sono pervenute 7000 domande.
Commenta
Commenta