annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tantissime domande !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tantissime domande !!!!

Primi dati ufficiali:
    Emilia Romagna: 4000 domande
    Toscana 5000 domande
    Liguria 1.300 domande

Si attendono con ansia i dati delle altre regione.

Molti (così hanno detto i funzionari) hanno fatto domanda però senza il requisito del voto e verranno scartati.

mmm... caspita nessuno riesce ad avere dati della lombardia... cmq è strano, sapevo che gli anni scorsi non valutavano i requisiti se non prima della firma del contratto. se valutano i requisiti prima è tanto di guadagnato visto che una persona senza requisiti può scartare una con i requisiti sin dalla prima prova!

Commenta

infatti ... poi non capisco l'ostinazione di chi non ha i requisiti ...

per la banca d'italia io non avendo i requisiti del voto non ho fatto domanda per non intasare il concorso ...

purtroppo gli sprovveduti esistono ovunque

Commenta

Hai perfettamente ragione. io credo che il numero sia elevato perchè ci sono coloro che hanno inviato la domanda senza requisiti.....uffa speriamo che questo non allunghi troppo i tempi.
        Buona pasqua a tutti.

Commenta

Comunque c'era da aspettarselo che le domande pervenute fossero tante. questo concorso fa gola a molti oltre al fatto che l'agenzia è una delle amministrazioni che paga di più economicamente... rispetto per esempio agli enti locali.

Commenta

Posso sapere dove si trovano queste info??

Commenta

penso che si tratti di dicerie

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                infatti ... poi non capisco l'ostinazione di chi non ha i requisiti ...

per la banca d'italia io non avendo i requisiti del voto non ho fatto domanda per non intasare il concorso ...

purtroppo gli sprovveduti esistono ovunque
                Forse perchè tu pensi che il voto sia un requisito, ma non è esattamente così, tu per la banca d'italia puoi fare quello che vuoi ed ogni tua scelta l'hai ritenuta giusta, ma non piuoi giudicare sulle scelte altrui.

Commenta

Il concorso verrà giustamente rivalutato.

Commenta

Chi deve avere i requisiti o meno non è certo l'agenzia a dirlo.

Commenta

Sto operando...
                    X