Originariamente inviato da fabrigu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Veneto
Comprimi
X
-
-
meno male!
Allora posso fare il biglietto? Direte voi: e che aspetti? Infatti. Solo una considerazione: il tenore di questa seconda prova mi sembra più adatto alla prima scrematura in un concorso, che non alla seconda fase di una valutazione. Mi spiego: i quiz sulle materie oggetto dell'attività che i vincitori saranno chiamati a svolgere, avrebbero avuto più senso come secondo gradino di valutazione; quiz strutturati come quesiti da settimana enigmistica avevano più senso come prima prova, al fine di sfrondare il volume di candidati presentatisi. No?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioAllora posso fare il biglietto? Direte voi: e che aspetti? Infatti. Solo una considerazione: il tenore di questa seconda prova mi sembra più adatto alla prima scrematura in un concorso, che non alla seconda fase di una valutazione. Mi spiego: i quiz sulle materie oggetto dell'attività che i vincitori saranno chiamati a svolgere, avrebbero avuto più senso come secondo gradino di valutazione; quiz strutturati come quesiti da settimana enigmistica avevano più senso come prima prova, al fine di sfrondare il volume di candidati presentatisi. No?
Commenta
Commenta