annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
    Si è sicuramente sbagliata scorpioncina 79!!!!
    Credo anke io si sia sbagliata...Cmq anke in previsione della seconda prova la preparazione di questo concorso e soprattutto il fatto ke si tratti di materie sfuggenti invita a riflettere sull'impiego del tempo per lo studio di altri concorsi....

Commenta

credo anche io che si sia sbagliata... forse, con 60 risposte corrette (e non sbagliate!) ha preso più di 25! io so per certo che una ragazza che l'anno scorso è poi entrata in AE ha preso 26 e rotti con 10 errori... ergo, con 20, io spero si arrivi al 24, ma chissà...

Commenta

Qualcuno sa qualcosa sulla correzione in Veneto?

Commenta

Ciao ragazzi,
          io ero nel secondo settore, dietro la colonna.
          Che esperienza... Avete notato il tizio in abito blu, seduto a metà del secondo settore che tutti i commissari passavano a salutare?

Commenta

Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,
            io ero nel secondo settore, dietro la colonna.
            Che esperienza... Avete notato il tizio in abito blu, seduto a metà del secondo settore che tutti i commissari passavano a salutare?

Nooooooo.... spiegami qs cosa!!!!!!!!

Commenta

se non sbaglio era il direttore regionale dell'agenzia dell'entrate veneto

Commenta

Ma qualcuno in Veneto ha partecipato senza avere il requisito del voto?

Commenta

Ma qualcuno in Veneto ha partecipato senza avere il requisito del voto?
                  Non penso proprio si potesse... ci hanno controllato e ricontrollato... se non avessimo avuto il requisito non saremmo comparsi nelle loro liste. Poi se qualcuno ha detto di avere un voto e poi invece ne aveva un altro, fatti suoi... se passa gli scritti gli faranno la festa dopo!

Commenta

Allora, se Tizio si presentava e non risutava nella lista-ammessi cosa succedeva? Gli chiedevano se avesse proposto ricorso al tar avverso il bando e se ne avesse copia con sè.
                    In tal caso poteva partecipare, ovviamente con esito sub iudice.

Commenta

Nooooooo.... spiegami qs cosa!!!!!!!!
                      quando usciranno i risultati??

Commenta

Sto operando...
                      X