per una dozzina ho tirato ad indovinare sulle altre sicuramente qualcun altra sbagliata ci sarà sicuro... in definitiva non sono molto fiducioso sul buon risultato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggioSi Ma Forse Non è Proprio Cm Pensi Tu...forse Bisogna Arrivare Sempre Alla Soglia Del 24...
Piluzzo ma se 115*3 persone non arrivano al 24 che fanno? Tu lo sai?
Commenta
-
in effetti, me lo sono chiesta ancor prima di iniziare la prova e vedere quelle domande ostiche (secondo me molto più difficili di quelle dello scorso anno, quando ho partecipato senza aver studiato). secondo me, modificheranno i parametri, credo interessi anche a loro, non solo a noi, avere almeno 345 candidati tra cui selezionare, tramite la seconda prova, i 115 più il 40% da immettere al tirocinio... vana speranza, dite voi?!
Commenta
-
Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggioma dove eri seduta?io nel secondo settore terza fila...cmq speriamo bene e speriamo che questi giorni volino...ho tanti dubbi...tra cui l'ultimo di una ragazza scorpioncina 79 che asserisce che pur sbagliando l'anno scorso circa 60 domande ha preso 25,3 boh?
Si è sicuramente sbagliata scorpioncina 79!!!!
Commenta
Commenta