annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per una dozzina ho tirato ad indovinare sulle altre sicuramente qualcun altra sbagliata ci sarà sicuro... in definitiva non sono molto fiducioso sul buon risultato

Commenta

io devo ancora fare i conti, perchè fatico a ricordare molte delle risposte che ho dato, nella fretta e nella confusione... cmq, calcolando che alla seconda prova saranno ammessi 345 partecipanti, da mordersi le mani a non aver risposto meglio...

Commenta

Si Ma Forse Non è Proprio Cm Pensi Tu...forse Bisogna Arrivare Sempre Alla Soglia Del 24...

Commenta

Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggio
          Si Ma Forse Non è Proprio Cm Pensi Tu...forse Bisogna Arrivare Sempre Alla Soglia Del 24...

Piluzzo ma se 115*3 persone non arrivano al 24 che fanno? Tu lo sai?

Commenta

Boh??forse Modificheranno I Criteri Di Punteggio...nn Saprei!se Avete Ragione è Meglio ..

Commenta

in effetti, me lo sono chiesta ancor prima di iniziare la prova e vedere quelle domande ostiche (secondo me molto più difficili di quelle dello scorso anno, quando ho partecipato senza aver studiato). secondo me, modificheranno i parametri, credo interessi anche a loro, non solo a noi, avere almeno 345 candidati tra cui selezionare, tramite la seconda prova, i 115 più il 40% da immettere al tirocinio... vana speranza, dite voi?!

Commenta

Infatti...secondo Me Vista La Difficoltà Della Prova Il 24 Lo Raggiungerranno In Poki. (meno Di 115)..esclusi I Raccomandati......

Commenta

non so, io continuo ad essere ottimista e a sperare bene! soprattutto, che il 2 arrivi presto, almeno per togliermi ogni speranza vana, se del caso!

Commenta

ma dove eri seduta?io nel secondo settore terza fila...cmq speriamo bene e speriamo che questi giorni volino...ho tanti dubbi...tra cui l'ultimo di una ragazza scorpioncina 79 che asserisce che pur sbagliando l'anno scorso circa 60 domande ha preso 25,3 boh?

Commenta

Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggio
                      ma dove eri seduta?io nel secondo settore terza fila...cmq speriamo bene e speriamo che questi giorni volino...ho tanti dubbi...tra cui l'ultimo di una ragazza scorpioncina 79 che asserisce che pur sbagliando l'anno scorso circa 60 domande ha preso 25,3 boh?

Si è sicuramente sbagliata scorpioncina 79!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X