annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga, come siete messi con lo studio?

Commenta

sto arrancando...

Commenta

per fortuna ho fatto il ponte

.... lameno studio

sto andando avanti.... ma sono stanchissima
        e risente anche il lavoro..

Commenta

purtroppo è un periodo non facile per tutti noi

Commenta

ciao ragazzi anche io sono siciliano di Enna, vivo a Padova e ho presentato domanda per la regione veneto............., inizierò a studiare domani....., speriamo che non sia troppo tardi......, cmq lavoro e non so se avrò troppo tempo per studiare...... però sono materie che avevo già studiato all'università, se avete di bisogno ci sarò

Commenta

Originariamente inviato da fossettina partenopea Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!!!
              io concorro per il Veneto... speriamo che valga la stessa storia degli anni precedenti e che non ci sia l' inversione di tendenza che sembra!
              comunque...sono di Napoli...facile da capirsi...c'è qualche napoletano/a che concorre per il Veneto?
              un saluto ai palermitani....per i quali simpatizzo tantissimo
              Ciao a tutti!!!
              io sono di Napoli e ho fatto domanda per il Veneto.
              X FOSSETTINA PARTENOPEA: se ti va possiamo scambiarci l'e-mail così per qualsiasi cosa...

Commenta

Dateeee

ciao ragazzi..mi chiamo alfonso...sono calabrese ma faccio il tirocinio legale iun uno studio a messina! sto studiando non poco...di + purtroppo! ho timore delle prove attitudinali...quelle odiose serie numeriche e chissà cos altro!!!
                Penso che ignorerò la statistica come lei ignorerà me....!!!
                la prima prova sarà il 20 giugno...a Rovigo...non so quanti si sono iscritti...io partirò da villa san giovanni!!! mi fermerò a bassano del grappa per dormire e vi raggiungerò a Rovigo.
                qualkuno dalla zona Di MESSINA O PROV DI RC??? studiamo o viaggiamo insieme???
                il mio contatto msn per contattarmi è: alfo82free@hotmail.com

Commenta

biglietto aereo!!

ho comprato il biglietto per il volo da catania a venezia per il 19 giugno alle ore 9:00 con arrivo alle ore 11:00
                  se qualkuno dovesse trovarsi sullo stesso volo fatemi sapere!!!
                  ciaoooo

Commenta

per alfo...
                    ho aggiunto il tuo contatto msn, perchè anche io sono della provincia di reggio. solidarietà calabra.

in realtà, vivo a napoli, quindi partirò di sicuro da qui, col mio amico mercuzio77 ed un'altra amica di avellino..
                    fossettinapartenopea, ti vuoi unire a noi?

Commenta

io prenderò l'aereo il 19/06 da palermo x bologna poi treno x Rovigo...alloggio all'hotel capital...
                      qualche palermitano che fa questo pellegrinaggio insiemem a me?????

Commenta

Sto operando...
                      X