annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
    Quali errori erano stati fatti di preciso? Io avevo controllato proprio verso le 11,20: poi ho letto questi ultimi messaggi col cuore in gola...ma tornando a controllare, sono ancora lì. Cioè, cliccando sul link, mi rimanda ai file dove compaio sempre allo stesso posto. Cosa è successo? Devo fare qualche altra verifica? Vorrei saperlo prima di finire di stampare i quiz Ripam! Che follia quelli di matematica...quelli verbali sembrano molto più abbordabili, ma non vorrei peccare di presunzione.
    Anche in funzione di questi quiz numerici, sto cercando di smorzare l'entusiasmo di ieri, quando vedendo il mio nome mi è venuta quasi una sincope. Sinceramente non pensavo di essere passato. E il traguardo è ancora lontano, ben inteso. Comunque, non volevo annoiarvi, vorrei solo rassicurazioni sulle modalità per verificare la mia effettiva ammissione alla seconda prova.
    In bocca al lupo a tutti quelli che sono passati.
    -------------------------
    Aggiungo: Quanti altri siciliani sono passati?
    praticamente ieri, sulla stessa pagina in cui compaiono ora i risultati, vi erano allegati altri file, che riportavano una graduatoria di soli 168 elementi e dove era scritto "ammessi all'esame orale". quella era la graduatoria dell'anno scorso, infatti nessuno di noi compariva (a parte quelli che erano passati allo scritto l'anno scorso). poi hanno sostituito i file sbagliati con quelli giusti, che sono quelli attualmente reperibili. se ci sei lì, non ci son probl

Commenta

meno male!

Allora posso fare il biglietto? Direte voi: e che aspetti? Infatti. Solo una considerazione: il tenore di questa seconda prova mi sembra più adatto alla prima scrematura in un concorso, che non alla seconda fase di una valutazione. Mi spiego: i quiz sulle materie oggetto dell'attività che i vincitori saranno chiamati a svolgere, avrebbero avuto più senso come secondo gradino di valutazione; quiz strutturati come quesiti da settimana enigmistica avevano più senso come prima prova, al fine di sfrondare il volume di candidati presentatisi. No?

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
        Allora posso fare il biglietto? Direte voi: e che aspetti? Infatti. Solo una considerazione: il tenore di questa seconda prova mi sembra più adatto alla prima scrematura in un concorso, che non alla seconda fase di una valutazione. Mi spiego: i quiz sulle materie oggetto dell'attività che i vincitori saranno chiamati a svolgere, avrebbero avuto più senso come secondo gradino di valutazione; quiz strutturati come quesiti da settimana enigmistica avevano più senso come prima prova, al fine di sfrondare il volume di candidati presentatisi. No?
        Sono d'accordo ma non possiamo che adeguarci.

Commenta

Ovviamente. Era una riflessione estemporanea. Incrociamo tutti le dita e stiamo a vedere.

Commenta

cia io sono siciliana e sono passata in veneto, c'èqualcun altro della sicilia?

Commenta

Sto operando...
            X