annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

navigo verso il triste risultato dei 25/ 26 errori....

in che senso mamo molto di +???

Commenta

e io ...sono trai due che non passano....!!!
      ma la cioccolata...me la regalano ugualmente?

Commenta

Originariamente inviato da ulisse761 Visualizza il messaggio
        e io ...sono trai due che non passano....!!!
        ma la cioccolata...me la regalano ugualmente?
        può essere, dai... solo la parte bianca però.

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
          può essere, dai... solo la parte bianca però.
          Ragazzi ma vi rendete conto della cagnata che hanno fatto a noi del Veneto????
          Non solo ultimi ad essere pubblicati, ma anche il simpatico scherzetto della graduatoria sbagliata. Poi mi sembra di capire che noi forumisti siamo passati quasi tutti. Voi come vi state organizzando per la seconda prova?

Commenta

Ciao raga...io sono dentro!

in effetti, oggi è stata davvero stressante...ma alla luce dei fatti....direi di perdonarli...
            l'importante è essere dentro, adesso dobbiamo concentrarci per la seconda prova
            che mi spaventa non poco......

Commenta

Originariamente inviato da ulisse761 Visualizza il messaggio
              Ciao raga...io sono dentro!

in effetti, oggi è stata davvero stressante...ma alla luce dei fatti....direi di perdonarli...
              l'importante è essere dentro, adesso dobbiamo concentrarci per la seconda prova
              che mi spaventa non poco......
              ...no no non io non perdono proprio nessuno...ma vi pare????hanno fatto una figuraccia....cose simili non devono accadere, vabbè che errare è umano, ma si trattava solo di allegare il file giusto...non so voi ma io ho passato davvero un brutto quarto d'ora e mi ha sconquassato tutta la giornata!!!ho pure telefonato in direzione esponendo le mie ragioni!!!la superficialità, perchè qui si tratta di superficialità, di certo non può essere ammessa quando si tratta di cose così importanti......scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!!!

Commenta

Cosa vi siete detti con la direzione?
                Racconta racconta....

Commenta

Ragazzi ma a cosa vi riferite? Io ho guardato la graduatoria solo nel pomeriggio ma è quella giusta? Ho anche prenotato l'albergo!

Commenta

Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma a cosa vi riferite? Io ho guardato la graduatoria solo nel pomeriggio ma è quella giusta? Ho anche prenotato l'albergo!
                    sì, è giusta tranq! l'agenzia del veneto aveva fatto uscire i risultati sbagliati verso le 11 e verso le 11.20 li ha corretti.

Commenta

errori?

Quali errori erano stati fatti di preciso? Io avevo controllato proprio verso le 11,20: poi ho letto questi ultimi messaggi col cuore in gola...ma tornando a controllare, sono ancora lì. Cioè, cliccando sul link, mi rimanda ai file dove compaio sempre allo stesso posto. Cosa è successo? Devo fare qualche altra verifica? Vorrei saperlo prima di finire di stampare i quiz Ripam! Che follia quelli di matematica...quelli verbali sembrano molto più abbordabili, ma non vorrei peccare di presunzione.
                      Anche in funzione di questi quiz numerici, sto cercando di smorzare l'entusiasmo di ieri, quando vedendo il mio nome mi è venuta quasi una sincope. Sinceramente non pensavo di essere passato. E il traguardo è ancora lontano, ben inteso. Comunque, non volevo annoiarvi, vorrei solo rassicurazioni sulle modalità per verificare la mia effettiva ammissione alla seconda prova.
                      In bocca al lupo a tutti quelli che sono passati.
                      -------------------------
                      Aggiungo: Quanti altri siciliani sono passati?
                      Ultima modifica di fabrigu; 03-07-2008, 12:22. Motivo: Aggiunta

Commenta

Sto operando...
                      X