ciao a tutti!!!
io concorro per il Veneto... speriamo che valga la stessa storia degli anni precedenti e che non ci sia l' inversione di tendenza che sembra!
comunque...sono di Napoli...facile da capirsi...c'è qualche napoletano/a che concorre per il Veneto?
un saluto ai palermitani....per i quali simpatizzo tantissimo
Ciao A Tutti Sono Siciliana Di Catania Ho Fatto La Domanda X Il Veneto In Generale Ho Fatto La Domanda + X Uno Scrupolo Di Coscienza Tipo Colpo Di Genio Improvviso X' Gia' Faccio 2 Lavori E Non Ho Tempo Ne Testa X Studiare, Lo Faccio Nei Ritagli Di Tempo Cmq Qui In Giro Ho Letto Ke Si Deve Studiare Molto, A Me Amici Degli Amici Ke L'avevano Fatto Negli Anni Passati E Ke Erano Anke Entrati Avevano Detto Ke Era Molto + Semplice Di Altri Concorsi! Vi Prego Datemi Un Cenno In QuesTo Senso!!!
ciao Rosa anche io sono siciliana e anche io ho fatto doamnda in veneto. non penso che questo concorso sia "facile", però so solo che se lo superi sei a "cavallo"!
Ciao a tutti colleghi concorrenti anche io siciliano e precisamente palermitano, anche io concorro per il veneto ed è in assoluto la prima esperienza in merito ai concorsi all'agenzia speriamo bene.
credo che sia indispensabile collaborare per questo lascio il mio contatto messenger se qualcuno vuole scambiare qualche idea e qualche suggerimento è ben accetto "inferno1@hotmail.it!!!!!!!!!!!!
Ciao e in bocca al lupo a tutti
Commenta