annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

auguroni a tutti i "friulani",ariariaria,qwerty13,picuinessa,liut.iva na_77,chiedop scusa per quelli che non ricordo....e' stata un'esperienza niente male quella del forum,mi ha fatto aprire gli occhi su una realta' assolutamente sconosciuta....una preghiera,soprattutto a qwerty13,se puoi,un pensiero laico o una prece per i miei esami orali per l'ARPAC..
    buone feste a tutti

Commenta

Tanti auguri anche a te, grazie per averci pensato!

Anche io farò una preghierina x te!

Però mi raccomando...prega anche tu per noi quando arriverà il nostro orale!

Buone Feste a tutti del forum.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        auguroni a tutti i "friulani",ariariaria,qwerty13,picuinessa,liut.iva na_77,chiedop scusa per quelli che non ricordo....e' stata un'esperienza niente male quella del forum,mi ha fatto aprire gli occhi su una realta' assolutamente sconosciuta....una preghiera,soprattutto a qwerty13,se puoi,un pensiero laico o una prece per i miei esami orali per l'ARPAC..
        buone feste a tutti
        Colgo l'occasione "al balzo" per fare a tutti i colleghi e non un sincero augurio di buon Natale e felice anno nuovo. A te l'augurio particolare che il 2009 ti porti tutto ciò che più desideri..

Commenta

salve ragazzi, come sta andando il tirocinio? Io non sono passata..... volevo sapere com'è la situazione, come vi state trovando?

Commenta

Buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!
            Auguri di un meraviglioso 2009 a tutti i partecipanti a questo forum.
            Il tirocinio và, a gg benissimo, a gg 1 po' fiacco, ma nel complesso bilancio +che positivo.
            Vorrei sl trovare il tempo x studiare x l'orale....
            sperem!
            baci

Commenta

Buon anno agli amici friulani.
              cresce sempre il rammarico di non essere li con voi.
              rifarò il concorso ma in Friuli sono troppo pochi i posti messi a concorso e mni sa che dovrò spostarmi o in Veneto o in Piemonte.
              un'informazione, quante rinunce ci sono state al tirocinio?
              un saluto a tutti e state tranquilli che ci risentiremo!
              in bocca al lupo!

Commenta

buongiorno a tutti,
                è la prima volta che concorro per un posto all'agenzia delle entrate, sicché mi trovo davvero disorientato sul da farsi, in particolare sulla scelta della regione.

A prescindere dai pochi posti messi a disposizione per la regione Friuli (certamente proporzionati al numero di partecipanti), esiste qualche altro tipo di ostacolo per cui è consigliabile evitare questa scelta?

Commenta

direi la eventuale lontananza da casa, ed i costi.
                  è una scelta che devi fare pensando che dovrai starci ALMENO 5 anni olter al tirocino e alle 2 prove selettive.
                  valuta bene il tutto e decidi.

Commenta

non so da dove vieni ma considera anche che i collegamenti per tornare a casa non sono proprio ottimali (in termini di costi e numero di scali aerei o cambi di treno). Considera inoltre che molti tirocinanti attuali lo rifaranno sempre in Friuli...

Commenta

I collegamenti non m'importano più di tanto: a me interessa lavorare e basta; costasse pure andare dall'altra parte del mondo.

Ecco, piuttosto, perchè molti tirocinanci non lo rifarebbero?

Grazie per la collaborazione

Commenta

Sto operando...
                      X