auguroni a tutti i "friulani",ariariaria,qwerty13,picuinessa,liut.iva na_77,chiedop scusa per quelli che non ricordo....e' stata un'esperienza niente male quella del forum,mi ha fatto aprire gli occhi su una realta' assolutamente sconosciuta....una preghiera,soprattutto a qwerty13,se puoi,un pensiero laico o una prece per i miei esami orali per l'ARPAC..
buone feste a tutti
auguroni a tutti i "friulani",ariariaria,qwerty13,picuinessa,liut.iva na_77,chiedop scusa per quelli che non ricordo....e' stata un'esperienza niente male quella del forum,mi ha fatto aprire gli occhi su una realta' assolutamente sconosciuta....una preghiera,soprattutto a qwerty13,se puoi,un pensiero laico o una prece per i miei esami orali per l'ARPAC..
buone feste a tutti
Colgo l'occasione "al balzo" per fare a tutti i colleghi e non un sincero augurio di buon Natale e felice anno nuovo. A te l'augurio particolare che il 2009 ti porti tutto ciò che più desideri..
Buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri di un meraviglioso 2009 a tutti i partecipanti a questo forum.
Il tirocinio và, a gg benissimo, a gg 1 po' fiacco, ma nel complesso bilancio +che positivo.
Vorrei sl trovare il tempo x studiare x l'orale....
sperem!
baci
Buon anno agli amici friulani.
cresce sempre il rammarico di non essere li con voi.
rifarò il concorso ma in Friuli sono troppo pochi i posti messi a concorso e mni sa che dovrò spostarmi o in Veneto o in Piemonte.
un'informazione, quante rinunce ci sono state al tirocinio?
un saluto a tutti e state tranquilli che ci risentiremo!
in bocca al lupo!
buongiorno a tutti,
è la prima volta che concorro per un posto all'agenzia delle entrate, sicché mi trovo davvero disorientato sul da farsi, in particolare sulla scelta della regione.
A prescindere dai pochi posti messi a disposizione per la regione Friuli (certamente proporzionati al numero di partecipanti), esiste qualche altro tipo di ostacolo per cui è consigliabile evitare questa scelta?
direi la eventuale lontananza da casa, ed i costi.
è una scelta che devi fare pensando che dovrai starci ALMENO 5 anni olter al tirocino e alle 2 prove selettive.
valuta bene il tutto e decidi.
non so da dove vieni ma considera anche che i collegamenti per tornare a casa non sono proprio ottimali (in termini di costi e numero di scali aerei o cambi di treno). Considera inoltre che molti tirocinanti attuali lo rifaranno sempre in Friuli...
Commenta