io vivo a ct, ma il mio postino non lo conosco nemmeno! sarà questo il problema???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da darioski Visualizza il messaggioio vivo a ct, ma il mio postino non lo conosco nemmeno! sarà questo il problema???
Commenta
-
nuntio vobis: habemus raccomandatam..
infatti subito dopo aver scritto sul forum, la mattina del giorno appena passato, una simpatica postina mi ha "regalato" la preziosa raccomandata, quindi qwerty13 mi sa che il friuli è arrivato nella nostra bella terra!!! buona notte
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioStarà godendosi una meritata vacanza alle maldive con il mio di postino, fregandosene di noi e delle nostre raccomandate!!
Commenta
-
Originariamente inviato da roccolaroccia Visualizza il messaggionuntio vobis: habemus raccomandatam..
infatti subito dopo aver scritto sul forum, la mattina del giorno appena passato, una simpatica postina mi ha "regalato" la preziosa raccomandata, quindi qwerty13 mi sa che il friuli è arrivato nella nostra bella terra!!! buona notte
Commenta
-
Originariamente inviato da darioski Visualizza il messaggioio vivo a ct, ma il mio postino non lo conosco nemmeno! sarà questo il problema???
Tra Palermo e Catania non c'è storia!!!!
qui è tutto bello e ridente postini compresi
lì.........di serie B!
Dai vai al mare e vedrai che magari quando torni............
BUON FERRAGOSTO!
Ivana
Commenta
-
Ciao a tutti raga!
Sono di ritorno dalla Croazia,e sono triste! :-(
mi ero innamorato di una croata,la più bella del mondo!! ma...sigh sigh non ho il suo contatto,nè nulla più...il prox anno mi toccherà ritornarci,e se poi non la becco? :-( :-( :-(
Uffa anche l'AE è passata in secondo piano...io che già sognavo che da Trieste a Spalato,un'ora di volo... Uffa Uffa Uffa!!!!!
Vabbè,per il resto,è arrivata anche a me la raccomandata,sti' documenti si possono riprodurre in autocertificazione?
Ed ho anche un certificato di laurea uso concorso pubblico datato marzo 2008enso vada bene?
qwerty13 mi illumini un po'?
p.s.scusatemi lo sfogo,ma una raga così eccezionale... :-(
se poi volete fare una colletta per pagarmi un viaggio della speranza in Croazia...mi accontento anche solo del volo andata/ritorno per Spalato,poi me la vedo io...pur di girarmi tutta la Croazia a piedi!!
:-)
In ogni caso buone vacanze ancora a chi le faràSpalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioCiao a tutti raga!
Sono di ritorno dalla Croazia,e sono triste! :-(
mi ero innamorato di una croata,la più bella del mondo!! ma...sigh sigh non ho il suo contatto,nè nulla più...il prox anno mi toccherà ritornarci,e se poi non la becco? :-( :-( :-(
Uffa anche l'AE è passata in secondo piano...io che già sognavo che da Trieste a Spalato,un'ora di volo... Uffa Uffa Uffa!!!!!
Vabbè,per il resto,è arrivata anche a me la raccomandata,sti' documenti si possono riprodurre in autocertificazione?
Ed ho anche un certificato di laurea uso concorso pubblico datato marzo 2008enso vada bene?
qwerty13 mi illumini un po'?
p.s.scusatemi lo sfogo,ma una raga così eccezionale... :-(
se poi volete fare una colletta per pagarmi un viaggio della speranza in Croazia...mi accontento anche solo del volo andata/ritorno per Spalato,poi me la vedo io...pur di girarmi tutta la Croazia a piedi!!
:-)
In ogni caso buone vacanze ancora a chi le farà
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioSituazione aggiornata
qwerty13 - Calabria
ariariaria - Fvg
cavalli08 - Fvg
rocco77 - Campania
picuinessa - Campania
darioski - Sicilia
Liut - Puglia
Roccolaroccia - Calabria (o attualmente Lazio??)
paky - ???
SuperFabione - Fvg
Ugge - Fvg
Angeloazzurro - Sicilia
Bintar - Fvg
Conci_78 - Puglia attualmente Fvg
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioVolo x la Croazia???Non essere impaziente, da ottobre la Croazia sarà ad un tiro di schioppo!! Per la documentazione certo, tutto in autocertificazione ai sensi della 445/2000. In un altro post hanno già postato 2 modellini, non li ho visti ma appena li vedo vediamo se sono ok e utilizziamo quelli. Per il certificato di laurea va bene quello di marzo, non ha mica una scadenza!! Organizzati x la visita per il rilascio del certificato medico, non so lì da te i tempi come sono. Aspettiamo il rientro degli altri e facciamo un pò il punto sulle destinazioni. A presto
cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry
cmq stamattina sono stato all'Asl,caspiterina,mi hanno chiesto:1)certificato anamnestetico del medico curante,che ho;
2) visita cardiologica da effettuare venerdì;
3) esami laboratorio;
4) rx torace
5) versamento di € 25,65
Ma inviamo per fax? o per raccomandata a/r?Spalletti uno di noi
Commenta
Commenta