annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cari nuovi colleghi chissà che non sia proprio qualcuno di voi che mi affiancherà nel lavoro!!! Preparatevi che c'è tanto da imparare e da lavorare, vi attendiamo con ansia ...
    Buone vacanze, ci si vede a metà ottobre!

CFL in itinere

Commenta

Situazione aggiornata
      qwerty13 - Calabria
      ariariaria - Fvg
      cavalli08 - Fvg
      rocco77 - Campania
      picuinessa - Campania
      darioski - Sicilia
      Liut - Puglia
      Roccolaroccia - Calabria (o attualmente Lazio??)
      paky - ???
      SuperFabione - Fvg
      Ugge - Fvg
      Angeloazzurro - Sicilia
      Bintar - Fvg
      Rebecca75 - Fvg

Commenta

ehilà

iniziamo ad essere in tanti eh?

Commenta

Originariamente inviato da kyky80 Visualizza il messaggio
          Cari nuovi colleghi chissà che non sia proprio qualcuno di voi che mi affiancherà nel lavoro!!! Preparatevi che c'è tanto da imparare e da lavorare, vi attendiamo con ansia ...
          Buone vacanze, ci si vede a metà ottobre!

CFL in itinere
          Finalmente abbiamo anche noi la nostra "talpa".
          Innanzitutto grazie x l'accoglienza, faremo del nostro meglio..
          Purtroppo però credo che sia un obbligo x me, a nome di tutti i colleghi tirocinanti, farti alcune domande, che spero tu abbia la possibilità/cortesia di rispondere:
          1) Sedi: quali sedi sono disponibili?? Quanti posti x ogni sede??
          2) Ambiente di lavoro: colleghi, capi ecc.
          3) Scorrimenti nella graduatoria:ci saranno o no??
          Insomma qualsiasi informazione ritieni possa essere utile non esitare a "condividerla" (nei limiti del segreto "professionale" ovviamente).
          Grazie e a presto

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Hey walliò!Novità?
            Io domani parto,se ci sono novità,mail etc...comunicale tramite mail,che non appena torno mi attiverò per la documentazione!
            Ciao!!
            Tranquillo, come agli altri (beati loro) partiti x le vacanze, ti dico: parti e goditi le vacanze, il fortino è sempre presidiato (h24). A presto

Commenta

Originariamente inviato da angeloazzurro Visualizza il messaggio
              iniziamo ad essere in tanti eh?
              Tanti??? Direi meno pochi di prima, ma sempre pochi

Commenta

qwerty13 stai tranquillo...pochi ma buoni!!!!
                cmq a quanto pare anche tu non stai proprio dietro l'angolo...
                non so se capita anche a te e agli altri provenienti dal sud, ma la vedo molto dura! Lasciare tutto e andar via non sarà semplicissimo

Commenta

Originariamente inviato da angeloazzurro Visualizza il messaggio
                  qwerty13 stai tranquillo...pochi ma buoni!!!!
                  cmq a quanto pare anche tu non stai proprio dietro l'angolo...
                  non so se capita anche a te e agli altri provenienti dal sud, ma la vedo molto dura! Lasciare tutto e andar via non sarà semplicissimo
                  E' vero, pochi ma buoni. Per il trasferimento non sarà dura... sarà una tragedia. Sto ancora "somatizzando" il tutto. Mille interrogativi, mi chiedo almeno 2 volte al giorno "Ma starò facendo la cosa giusta??". Sembra paradossale, ma preferirei essere un neolaureato, magari esasperato dalla disoccupazione meridionale dilagante, che pur di scappare non esiterebbe a farsi 1000 km. Io fortunatamente non sono così disperato-esasperato, ho già un lavoro, una casa, una famiglia. E ricominciare tutto quasi da zero non sarà facile. Ma credo comunque che le continue "sfide" che la vita ci propone servano a migliorarci e per questo la nostalgia e l'amarezza di lasciare una "terra" ormai mia ("Calabria-mediterraneo da scoprire") lascerà il posto all'entusiasmo e alla voglia di "far bene"

Commenta

spero che tutto vada per il meglio, purtroppo ci sono molte persone che x questo concorso lasciano tutto o quasi...(casa, marito, moglie, figli ecc...), e penso che solo per il coraggio dovrebbero essere premiati!

Commenta

e un premio lo meriterebbero anche i nostri familiari che ci supportano in questa avventura! Anche per loro non sarà facile, anzi! (mio marito docet)...

Commenta

Sto operando...
                      X