annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ugge Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    che voi sappiate il certificato di laurea va presentato in carta semplice o in carta bollata?

Mi sembra che per tutti i documenti basti la carta semplice

Commenta

Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
        Ciao sono Ivana e vivo ancora per qualche mese a Palermo e anch'io in attesa della mail o raccomandata del FVG!
        Mi sembra interessante iniziare a creare una rete tra i futuri "colleghi"!
        Appena avremo notizie più sicure sulle varie sedi non sarebbe male ritrovarsi insieme.
        Uniti si vince
        La truppa s'allarga...
        Ti faccio un rapido riepilogo a "braccio" con i luoghi di provenienza:
        qwerty13 - Calabria
        ariariaria - Fvg
        cavalli08 - Fvg
        rocco77 - Campania
        picuinessa - Campania
        darioski - Sicilia
        Liut - Puglia
        Roccolaroccia - Calabria (o attualmente Lazio??)
        paky - ???
        Se manca qualcuno all'appello, non faccia il timido!!

Commenta

Ugge-FVG

Commenta

superfabione-FVG

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
              La truppa s'allarga...
              Ti faccio un rapido riepilogo a "braccio" con i luoghi di provenienza:
              qwerty13 - Calabria
              ariariaria - Fvg
              cavalli08 - Fvg
              rocco77 - Campania
              picuinessa - Campania
              darioski - Sicilia
              Liut - Puglia
              Roccolaroccia - Calabria (o attualmente Lazio??)
              paky - ???
              Aggiungo
              SuperFabione - Fvg
              Ugge - Fvg
              Se manca qualcuno all'appello, non faccia il timido!!
              Piccola nota a margine:
              Resto d'Italia batte FVG 7-4

Commenta

Nuovamente ciao,
                sono tornata questa mattina da una breve vacanza al mare, e non vedevo l'ora di leggere le ultime notizie sul sito ufficiale
                http://forum3.concorsi.it/forum/show...t=5231&page=66 dato che dal sito dell'AE non si cava un ragno dal buco!
                così presa dalla iperattività ho fatto una graduatoria assolutamente personale dei risultati delle 2 prove e se riesco ad inserirla potrebbe essere utile a tutti!

Ivana
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
                  Nuovamente ciao,
                  sono tornata questa mattina da una breve vacanza al mare, e non vedevo l'ora di leggere le ultime notizie sul sito ufficiale
                  http://forum3.concorsi.it/forum/show...t=5231&page=66 dato che dal sito dell'AE non si cava un ragno dal buco!
                  così presa dalla iperattività ho fatto una graduatoria assolutamente personale dei risultati delle 2 prove e se riesco ad inserirla potrebbe essere utile a tutti!
                  Ivana
                  Grazie, visto il poco materiale ufficiale (raccomandate, sedi ecc) su cui discutere, troviamo qualcosa di nuovo da "consultare". Piccola osservazione: se non erro (vado a memoria) 3 o 4 tra i top ten della prima prova non ce l'hanno fatta alla seconda..
                  P.S. Curiosità: la medaglia d'argento è di Superfabione ?? (se ci 6 batti un colpo)

Commenta

Eccomi!
                    Purtroppo non sono io: sono l'altro Fabio presente nella graduatoria....

Commenta

Originariamente inviato da Superfabione Visualizza il messaggio
                      Eccomi!
                      Purtroppo non sono io: sono l'altro Fabio presente nella graduatoria....
                      Bè, in ogni caso a ridosso della top ten e soprattutto con una seconda prova di tutto rispetto. Complimenti... e ci becchiamo in FVG!!

Commenta

Sto operando...
                      X