Originariamente inviato da darioski
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioVedo su altri interventi che stanno arrivando le mail. A qualcuno di voi che concorrete per il FVG è arrivata?
tra l'altro, da domani sarò impossibilitato a controllare la posta
Commenta
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioVedo su altri interventi che stanno arrivando le mail. A qualcuno di voi che concorrete per il FVG è arrivata?
Commenta
-
ciao, ieri ho chiamato in DR e mi hanno detto che le mail loro non le spediranno poiche' i tempi non sono stretti, ma che ieri erano in partenza le raccomandate per cui nei prox giorni arriveranno.
Le comunicazioni riguarderanno l'accettazione del tirocinio, l'elenco di docs da trasmettere per fax entro il 15/9 e l'elenco delle sedi su cui esprimere max 2 preferenze.
Poi a fine settembre arrivera' un altra comunicazione in cui ci diranno dove ci spediscono, per quel periodo sara' anche possibile chiamare in DR e farselo dire per voce almeno per anticipare i tempi per ki si trasferisce ex novo.
Pertanto era un po' incerto sull'inizio i primi di ottobre, proprio perche' mancherebbero i giorni, mentre il funzionario era piu' possibilista per metà ottobre.
In caso di aggiornamenti vi dico, a sto punto prima del 20/25 settembre non ha senso per me chiamare in DR.
Buone vacanze e buon mare :P
Commenta
-
Originariamente inviato da darioski Visualizza il messaggiosalve sono un futuro tirocinate si****!!!
se c'è un mio vicino di "casa" e non solo.. che voglia organizzarsi mi faccia sapere qlc!!!
Ciao sono Ivana e vivo ancora per qualche mese a Palermo e anch'io in attesa della mail o raccomandata del FVG!
Mi sembra interessante iniziare a creare una rete tra i futuri "colleghi"!
Appena avremo notizie più sicure sulle varie sedi non sarebbe male ritrovarsi insieme.
Uniti si vince
Commenta
Commenta