Originariamente inviato da Ariariaria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioLa soglia in sè, se dovesse essere questa, sembra abbastanza bassa, quindi assumerà valore a questo punto la graduatoria dei primi 210. L'angoscia è tanta sia x l'esito della prima prova che x l'eventuale 2° prova di cui nulla si conosce. In ogni caso, e questo è un mio personalissimo parere, il fatto che della prima prova non si tenga conto nel punteggio di ammissione lo trovo un tantino sbagliato. In fondo stando così le cose decideranno "esclusivamente" i test attitudinali. Inoltre, e concludo, all'ipotesi di 98 o + che entrano nel tirocinio alla fine del quale 28 o + vanno a casa avrei preferito una selezione "+ rigorosa" che magari facesse passare solo i 70 dei posti messi a concorso, almeno così si avevano maggiori garanzie x l'assunzione. Stando così le cose tutti quelli che lasciano il lavoro che fanno attualmente, rischiano di trovarsi a fine tirocinio senza nulla, o meglio con un'idoneità che, visto l'andazzo (blocco assunzioni ecc), lascia il tempo che trova.
La seconda prova, invece, per quanto scivolosa, misura - approssimando molto - le capacità medie di ciascuno, soprattutto quanto ad elasticità mentale. Che non si impara.
Commenta
-
Anch'io trovo sbagliato che non si tenga conto del punteggio della prima prova nel punteggio di ammissione al tirocinio. In definitiva è la prima prova quella più importante con le materie caratterizzanti il lavoro, non la seconda....
E se lo dico io che probabilmente se ho passato la prima prova l'ho passata per un pelo (quindi mi fa comodo che un punteggio basso non mi faccia media) ....
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioBeh, è stata una SCELTA. Secondo me, invece, giusta: la prima prova sono in fondo nozioni, molte delle quali non serviranno e molte delle quali sarebbero comunque state apprese in due settimane di tirocinio.
La seconda prova, invece, per quanto scivolosa, misura - approssimando molto - le capacità medie di ciascuno, soprattutto quanto ad elasticità mentale. Che non si impara.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggioMi dai la tua mail per piacere?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggioSì, si, e giuro che non ho intenzioni cattive
qwerty13@dispose.it
Commenta
Commenta