annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho appena chiamato in AE per avere notizie circa la correzione, purtroppo non sono riuscito a cavare un ragno dal buco: l'impiegata mi ha detto di aspettare il 2 giugno per sapere qualcosa...
    Questa attesa è snervante!!!!

Commenta

in diverse discussioni di diversi forum circa le modalità di calcolo del punteggio mi è sembrata più attendibile la tesi di chi afferma che per raggiungere 24 bisognerà totalizzare 500 punti. Secondo voi è così?

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
        Ho appena chiamato in AE per avere notizie circa la correzione, purtroppo non sono riuscito a cavare un ragno dal buco: l'impiegata mi ha detto di aspettare il 2 giugno per sapere qualcosa...
        Questa attesa è snervante!!!!
        2 Luglio vorrai dire. In fondo è mercoledì prossimo. Mettiamoci l'animo in pace, anche xché l'unica sicurezza la si può avere soltanto dalla graduatoria pubblicata

Commenta

o ragà, secondo voi in friuli basta il 24 per passare?

Commenta

di dove sei liut?

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
              o ragà, secondo voi in friuli basta il 24 per passare?
              Secondo me qualcosa più del 24...
              Spalletti uno di noi

Commenta

perchè dici "qualcosa di più del 24" ?
                Io tutta questa gente iperpreparatissima non l'ho vista e Trieste, soprattutto dopo aver sentito "le sparate" di alcuni candidati dopo la prova sul treno al ritorno
                L'unica cosa che mi preoccupa sono i diversi impiegati già in AE e quelli che questo concorso lo hanno già fatto diverse volte, che mi sembravano più consapevoli dellla prova.
                Ma la massa navigava bassa. Se hai news diverse cono contenta di conoscerle........intanto incrociamo le dita e aspettiamo il 2 luglio.
                Imbocca al lupo!

Commenta

X stilute: sono della provincia di Bari.

X cavalli08: è la terza volta che faccio questo concorso e le volte precedenti ho sempre superato lo scritto, la prima con 23,24 e la seconda con 25,45 ma stavolta ho sbagliato tre domande stupidissime che sapevo benissimo (ovviamente ne ho sbagliato anche altre che non sapevo) a causa della tensione che mi ha fatto confondere! poi stavolta non mi sono bastati i 50 min. e ne ho lasciato 5 in bianco
                  Speriamo che vada tutto bene, non ci resta che aspettare il 2 luglio!

Commenta

PER INSEMINIIT

Ricordati sempre che: IL RAZZISMO E' SINONIMO DI IGNORANZA E DI POCA INTELLIGENZA

Commenta

Ciao ragazzi!!
                      Avete letto nelle altre discussioni di questa "famigerata" soglia di 409 per passare? (Intendo per avere 24, non per passare sicuro). Cosa ne pensate?
                      Qualcuno ha qualche notizia della correzione in FVG?

Come state?

Commenta

Sto operando...
                      X